andate su motori

invece le macchine a trazione posteriore sono famose per essere ben gestibili su neve/ghiaccio/bagnato

ma forse forse che quelle auto le ho guidate? nella mia vita ho guidato su ghiaccio e non, e preso in mano auto ai 240, audi, bmw e una porsche. questo non vuol dire che io debba avere ragione a prescindere quando dico qualcosa ma mettere i rotfl alla cavolo non mi pare il massimo. la vecchia a4 2500 su ghiaccio va di merda. puoi guidarla senza prendere in pieno un muro ma c'è di meglio.
comunque vabbè mi ero scordato che siamo su agorà.
Cazzo vuoi che ti dica, mi diverto a usare una frizione invece che solo l'acceleratore

Ah, io ho una punto che va avanti a calci dato il mio cuore sportivo e la passione per la velocità e i cambi manuali.
puoi aver guidato pure una f430, ciò non toglie che hai detto una stronzata grande sempre...
si kelvo ciao kelvo. ho guidato quell'auto per 5 anni e non la conosco. ciao stammi bene.
no che poi non erano 5 ma 2, mi fai anche confondere.
no che poi non erano 5 ma 2, mi fai anche confondere.
si ma trazione posteriore>trazione anteriore sul ghiaccio 
scusa ayrton

scusa ayrton
no. non hai capito niente. ora vado sul serio che se devo scegliere tra "kelvo" il saggio e the wrestler la risposta mi pare ovvia
buona serata reinbou, l'uomo che ha la patente da 5 anni all'età di 22 anni
meno banfe dai
meno banfe dai
ne ho 23 il 21 aprile, ho la patente da 4 e l'audi l'ho guidata per due

surprise! you're dead!
the wrestler alle 22.25

surprise! you're dead!
the wrestler alle 22.25

no ma sono io che ti faccio confondere

niente ho perso lo spettacolo. devo andare alle 0.55. editiamo anche l'insulto velato che non voglio trovarmi raven che mi insegue con una claymore
io ho la Yaris con cambio manuale e rulla

Bha ragazzi, ho provato una volta il cambio automatico... volevo morire, quella troia cambiava quando cazzo gli pareva, non si riusicva a fare un sorpasso decente, e frenare senza freno motore.... brrrrrrr.... inoltre mi ricordava troppo lo scooter che presi e 16 anni dopo che mi si fuse il fifty... toglie tutto il piacere di guidare.
Ps, non avete azzeccato il vero motivo della maggior diffusione della trazione anteriore... a parte che' e' + facile da gestire.. ma costa molto di meno produrla
Ps, non avete azzeccato il vero motivo della maggior diffusione della trazione anteriore... a parte che' e' + facile da gestire.. ma costa molto di meno produrla
Io ho una corolla a cambio automatico, faccio un sacco di km e devo dire che vado da Dio...all'inizio avrei preferito il manuale, ma la macchina era in offerta e non mi sono assolutamente pentito, è veramente comodo....se poi ho voglia di un pò più di mordente vado di sequenziale...poi non devo mica fare le gare con gli amicici

il cambio automatico non ti dà il controllo che ti dà il manuale però è da
per i pigri come me

La 1.4 diesel? Ce l'ha mio fratello col cambio robotizzato e viaggia da paura... divertentissima.
lo volevo anch'io l'automatico sulla Yaris 
mi toccava aspettare 6 mesi e ho lasciato perdere.
cmq i fanatici dello "sport" probabilmente non si fanno la circonvallazione di Milano due volte al giorno.

mi toccava aspettare 6 mesi e ho lasciato perdere.
cmq i fanatici dello "sport" probabilmente non si fanno la circonvallazione di Milano due volte al giorno.
io lo potrei prendere ma su macchine di un certo spessore ... gli automatici delle macchinette cittadine fanno veramente cagare :/ certo se uno non gliene frega + di tanto e sta sempre nel traffico ci sta benissimo ma io eviterei volentieri
sulle rampe sono una vera libidine