[/split]Leva ... si levati dai ...

Ma soprattutto, visto che i vecchi di oggi sono tra i piu' indisciplinati, incivili e maleducati membri della nostra societa', mi si deve ancora spiegare in base a cosa si puo' dire che il militare forma la gente. Perche' ha senso nella testolina?


Poi siete qua a lamentarvi che va tutto a puttane


Invece con le generazioni che hanno fatto il militare è andato tutto benissimo.
Se ti piace tanto essere un servo fallo te e non ci cacare il cazzo con questo militarismo da quattro soldi.


Il servizio civile? Cioè fare cose utili per la società?


La colpa è sempre di qualcun'altro vero?
Peccato che è sempre stato così dal 1870 e da allora al 1986 tutti un branco di coglioni.
Invece ragazzi, dagli anni 90 ad oggi si contano gli eroi e le persone che hanno davvero fatto il bene di tutti.
Ma metti un po il braccio così pjem va


Spiegami perché non possono starmi sul cazzo pure se ne ho bisogno

Li ho sempre reputati un male necessario


per ora siamo a 2 guerre mondiali contro 0





25 ore la settimana? con mammina a casa che prepara il ragu?
Molto formativo.


Oltre al fatto che quella generazione ha vissuto a sbafo lasciandoci un pianeta in fiamme, le terre e i fiumi letteralmente avvelenati, uno stato sociale in pezzi con ineguaglianze sempre piu' grandi. Mazza, proprio dei fighi da cui prendere esempio quelli delle generazioni passate.
25? Se possibile anche meno.
ma tra l'altro, visto che dobbiamo dibattere con la logic&reason pure sti relitti, almeno possiamo lasciare intatti i thread utili e piu' attivi del forum? Boh, dategli un thread dove dire le sue cagate, che qui e' ampiamente OT


anche maschilista, non l'avrei mai detto di uno che si sega sulle divise.


Un semplice esempio riferito all'italia ma c'è sempre stata.
Quindi che senso avrebbe parlare di "una generazione"?
LA sola generazione è quella di oggi, che manderà definitivamente tutto a puttane, collegandosi il cervello a qualche cazzo di computer quantistico per non crepare mai
Ma han già mandato tutto a puttane le generazioni prima, tranquillo.
grazie per lo split
A questo punto perché limitarsi al ritorno della leva?

io proporrei anche un ritorno delle punizioni corporali a scuola


Tanto quando fai il militare ti cucina il cuoco, che è il sostituto della mamma, così come il sergente è il sostituto della figura paterna che ti dice cosa devi fare e ogni tanto ti mena, o abusa sessualmente di te proprio come si faceva un tempo.

Il militare è solo prolungare il succhiare la tetta alle figure autoritarie oltre l'adolescenza. Mica maturi, impari solo 2 cose

1 - farti piacere la struttura gerarchica senno ti menano
2 - trovare mille modi fascisti per non accettare di essere omosessuali, tipo il culto dei muscoli, le camerate tutti maschioni, maneggiare i fucili come se fossero peni giganti etc...



poi rischi di diventare utile



poi rischi che... ah no le donne sono già andate tutte via


Tu hai dei cazzo di problemi mi sa.
Stai sereno e sei sei ghei accettalo e basta, invece di camuffarlo con avatar di donne


E allora riformalo, ristrutturalo, espandilo, investici più soldi