[SPLIT] Kiss me licia, doppiatori, anni 80 e FETTINE PANATE



facciamo un referendum affinchè i doppiatori non facciano mai i presentatori o gli attori, e che siano sempre professionisti dei quali non si sa la faccia
neanche le foto su wikipedia, solo una sagoma o un punto di domanda





mi hai ribaltato






Posso cominciare un'altra crociata pro-doppiaggio?
riguardatevi il primo rocky e pensate che è doppiato da gigi proietti
Mah, l'effetto "faccia del doppiatore/personaggio" non lo percepisco molto, è proprio l'esser distratto a pensare agli altri lavori di doppiaggio che mi dà fastidio, tipo Ubaldi-Patrick, Marco Balzarotti/Batman-Sirio-etcetc, e via dicendo


ennesimo ot delle lolline, con contributo di un moderatore

No. Proprio con Inglourious Basterds cominci 'sta crociata? Un film che praticamente fa leva su tutte le lingue europee?


No.

Hai capito che come attore non farai strada e vuoi buttarti sul doppiaggio?



prima volete gli ot, poi non volete gli ot

ecchemminchia decidetevi (sto provocatoriamente dicendo una verità)
vabbè ma sto ot ha generato lulz, che è l'intento stesso del thread, che smaronamento che sei snakebyte


Secondo me trombava bene solo perché alle ragazza ricordava johnny


Idem

APRI TUTTO E SMARMELLA!

CAGNA MALEDETTA




* i doppiatori che conosco (praticamente tutti) li riconosco al volo, sia che usino una normale tonalità che la modifichino per fare vocine o vocione o cazzabubboli.

la cosa può risultare fastidiosa per certi versi perchè mi capita di accorgermi che molti film suonano simili proprio a causa degli stessi doppiatori, secondo me l'italia avrebbe bisogno di più doppiatori per differenziare e variegare la lista di voci che altrimenti restano le solite note

ad esempio ho sempre collegato la voce di cheniu rivs a luca ward, e quando ho sentito la voce originale ero a metà tra lo sbigottito e il divertito.

ward ha decisamente più profondità


http://www.southparkstudios.com/clips/152613/holy-shit

0:59


splittino però dai


cazzo sembra scemo anche nella rl
splittate ma non parlate di insegno, lavora solo perchè è raccomandato come doppiatore non è un granchè.

L'unico grande rimane amendola


Il sorriso a 0:14