salta l’economia e i soldi piangono semplice
per gli usa e amici funziona così
E nel caso specifico degli Emirati, sono il Paese arabo più amico di Israele.
menzionavo gli impianti di desalinazione

Tirare missili all’UAE è giusto a prescindere visto che internamente sono quasi peggio dell’Iran ma su scala più piccola ed esternamente hanno finanziato e fornito armi agli stragisti di El Fasher
Mi spiace giusto per chi è lì di passaggio e per i poveri cristi che sono lì come manodopera in condizioni di semischiavitù
Perché poi per necessità devono richiamare i petrodollari investiti nella fuffa Usa, incluso il debito Usa che dovranno mollare sul mercato.
Dopo Boeing i presidenti Usa andranno in giro per il globo a bombardare chi non acquista il loro debito perpetuo
grazie alla totale incompetenza degli stati uniti, strategicamente gli iraniani stanno dimostrando galaxy brain in acume strategico
Saudi has told Iran not to attack it, warns of possible retaliation, sources say

Inoltre
Trump: I don’t want the Kurds to go into Iran; the war is complicated enough as is

Comunque boh mi pare ovvio che il primo conflitto dalla Seconda Guerra Mondiale in poi tra due nazioni entrambe dotate di un esercito moderno sia una manna per gli analisti di qualunque esercito a livello globale no? Sono ingenuo io che pensavo non ci fosse bisogno che lo dicesse un insider dell’industria ucraina dei droni? ![]()
evidentemente qua su ngi avremmo tutti un futuro come analisti militari, visto che invece in europa e in usa chi viene pagato dai propri stati per fare queste considerazioni non ci era arrivato a queste conclusioni ![]()
se metti corrotti o stupidi in quei ruoli non c’è da stupirsi
le guerre fatte da terzi e foraggiate da grand potenze sono sempre servite come dati e informazioni
è dai tempi delle guerre micenee e degli antichi egizi che quando affronti un nemico impari i segreti e le sue armi per usarle contro di lui
essere così stupidi da spiegare in diretta mondiale i propri piani
è arroganza oramai dicono tutto palesemente
Peccato che gli americani non abbiano imparato un cazzo ![]()

Anyway i mercati ci dicono che la guerra finirà presto, tutt’appost
40 morti per cercare un cadavere di 40 anni fa, proprio il disprezzo della vita altrui
Sta cosa dell’ospedale militare è curiosa

Bonus
Anche l’umiliazione verso gli inglesi dopo che hanno cuckato ![]()
Classic Evil che ti deve spiegare il piano
Quello va avanti da giorni. Il punto è che quella dichiarazione non mi sembra sia molto favorevole alla Meloni, perché la fa sembrare una cameriera.