no penso che se lo macini e lo butti nel mangiare dei maiali, i maiali preferiscono morire di fame che mangiare quello schifo
classico olandese vomitevole
no penso che se lo macini e lo butti nel mangiare dei maiali, i maiali preferiscono morire di fame che mangiare quello schifo
classico olandese vomitevole
Mi secca le ritorsioni iraniane non coinvolgano gli Emirati Arabi Uniti, per il resto questo stallo strategico perdurerà a lungo, e lo scambio missilistico diverrà solamente uno strumento di conversazione complementare.
ho il sospetto che dubai abbia sganciato un stecca per il danno subito
vuoto per pieno il loro mercato immobiliare ha fatto -50% in sei mesi
Beh dai, bene ![]()

cmq si sono sparati più durante sto ceasefire che prima ancora un po’ ![]()
è geneticamente progettato per fare schifo
Stavo venendo a postarlo. ![]()
mica ti mettono a capo della Nato a caso ![]()
Possibile tu abbia ragione, 3 miliardi di US$ in contanti e altri 10 sbloccati finanziariamente possono anche essere considerati una forma di compensazione ed il pagamento per la propria sicurezza, e sono solo le transazioni di cui si è pubblicamente a conoscenza, ma in effetti anche altri potrebbero parimenti acquistare questa forma di garanzia, risorse non mancherebbero, quindi sospetto pure vi sia un deliberato piano iraniano per porre gradualmente pressione agli attori regionali più deboli e più accettabilmente arretrabili e cercare di indurre una revisione della presenza di unità statunitensi dal loro territorio.
Semi related
Ma in questo cessate il fuoco è previsto che si cessi il fuoco?
Certo, secondo la formula “you cease, I fire”
Inizio a pensare che l’ipotesi che abbiam fatto ieri sia plausibile.
Ne UAE o Arabia saudita colpita nelle retaliation
- Iran has retaliated against the United States and Gulf allies. Air defense active, reports of impacts in Kuwait and Bahrain. Ballistic missiles confirmed.
UPDATE: Kuwait, Bahrain, Jordan and Qatar were all targeted.
Perlomeno hanno allargato il perimetro delle rappresaglie includendo il Qatar.
Hanno trasportato la salma dello zio Khame, in uno di quei camion refrigerati di un catena di supermercati Finlandesi(https://www.k-ruoka.fi/k-market), nemmeno hanno tolto gli stickers.
Pensavo fosse AI ma e’ tutto vero ![]()
Se usavano un’ambulanza l’IDF la bombardava eh
:soylentgreen:
Iran targets Jordan with 10 missiles, as US said to hit perimeter area of Bushehr nuclear plant
ALEGHER!