uguale uguale proprio eh ![]()
cazz’è hanno già aggiornato il firmware su nessuno tocchi israele?
uguale uguale proprio eh ![]()
cazz’è hanno già aggiornato il firmware su nessuno tocchi israele?
tutto ciò é surreale…
Esplosioni a Tel Aviv, sirene su tutto il territorio
Sembra qualche missile abbia effettivamente colpito dei bersagli.
Un incubo amici. Un incubo. Qui scatta l atomica
Boati anche a gerusalemme, boati è relativo perché anche se esplodono in aria fanno i boati. Però alcuni reporto parlano di colonne di fumo a tel aviv.
Iran ha catturato un pilota Israeliano
Volevo dire che ho vissuto una vita piena e che se domani mi sveglia un flash me ne vado senza rimpianti
Da cinque a sette missili lanciati dall’Iran sono caduti nell’area di Tel Aviv, mentre è un corso un massiccio contrattacco lanciato da Teheran con missili balistici. Lo riferiscono i media israeliani.
Sui primi 100 (più droni? boh) 5-7 missili non sono pochi.
E’ partita anche una seconda selva. Ora sicurammente staranno volando per intercettare anche i caccia americani e francesi.
Si parla (ANSA) di esplosioni anche a Gerusalemme
No i primi droni sono stati abbattuti, questo è un altro attacco
L’Iran sostiene di aver abbattuto due aerei e catturato una pilota.
Lanciato il secondo attacco.
Non si apre
Ok hai editato
Beh, avrebbero di che mostrare, ma potrebbero essere componenti delle squadre d’infiltratori in territorio iraniano, queste non avranno avuto certo il tempo di esfiltrare dopo aver agito questa stessa mattina e per quanto vasto e spopolato sia il paese la forze di sicurezza dell’Iran avranno si spera organizzato battute di ricerca.
Fermi tutti sto mangiando

Ho postato il video sopra si vede proprio il
Momento in cui un missile buca la contraerea
Guarda, ho trovato lo stesso evento ripreso da un’angolazione differente, le testate sembrano essere 2, forse dirette verso un unico obiettivo.
Impressionante, come è possibile che gli israeliani dicano che ci sono stati solo 7 feriti?
Comunque l’iron dome pensavo fosse più efficace.