Con l’Iran che si fa i cazzi suoi non sono tanto d’accordo neanch’io, ma questa è tristemente vera, poi che quello che fanno gli houti sia tirare missili è un altro discorso ![]()
Allora leviamo le sanzioni alla Russia. O no?
Con l’Iran che si fa i cazzi suoi non sono tanto d’accordo neanch’io, ma questa è tristemente vera, poi che quello che fanno gli houti sia tirare missili è un altro discorso ![]()
Allora leviamo le sanzioni alla Russia. O no?
Si su questo posso essere daccordo, avrebbero più effetto, ho scritto troppo di getto.
Provo però a rigirarti un’altra parte del tema. Se la russia avesse subito un attacco terroristico ucraino cone il 7 ottobre, avremmo imposto le stesse sanzioni? Anche alla luce di uno scenario di fantasia dove se le sono date per 70 anni quindi chi ha iniziato cosa è diffiicile da stabilire, russia o ucraina che sia. Io non penso, e penso anche che l’opnione pubblica sarebbe diversa.
Ho risposto sopra.
Sì, perché la discriminante non è il 7 ottobre, ma che la Russia è nostro nemico e Israele no ![]()
Per come la vedo io, ormai la scala dei crimini israeliani è troppo grande perché il 7 ottobre possa più valere come scusante. A Gaza, ed in Cisgiordania, dove le violenze erano in corso già da prima del 7 ottobre e non fanno che peggiorare. L’opinione pubblica penso sarebbe in maggioranza favorevole o(d) indifferente: ormai persino negli Stati Uniti la maggioranza della popolazione ha un’opinione negativa di Israele.
Vorrei una pioggia di nukes su parenzo solo per non vedere la faccia di parenzo.
Tutti?
Cioè l’elenco dei meno studiati a cui appartieni? ![]()
Cioè è letteralmenre andata come dico io ma puoi continuare a sostenere la tua (inutile) posizione.
Ah no?
E quelli contro le Twin Tower da dove venivano? ![]()
I rotfl messi da uno che si sperticava a difendere un coglione che andava a fare i Murales pro-Russia nell’Ucraina occupata ![]()
Santa Madonna dell’incoroneta
Vabbeh con Feror si sa che la situazione è grammatica
due eserciti che si scontrano sono una situazione piu’ unidirezionale di un esercito che bombarda civili
Il fatto e’ che Israele e Russia sono due situazioni abbastanza diverse.
I russi dopo che li sotterri di sanzioni per un anno iniziano a creare wunderwaffe stile orki, usando i propri soldati come consumabili tipo zerg. E ciononostante mantengono un fronte.
Gli israeliani dopo 10 giorni di guerra in cui hanno il dominio dei cieli devono andare a supplicare aiuto al grande donald perche’ le scorte di armamenti non reggono fino a fine mese.
E no, Israele ha ampiamente dichiarato ripetutamente per bocca dei propri ministri che senza i pacchi amazon spediti da america, germania e regno unito non riuscirebbe a fronteggiare questo “nemico immensamente piu’ debole” fatto di “civili e terroristi”
i russi non sono in grado di piangere vittimismo come gli israeliani, gonfiando numeri e inscenando false narrative ad arte.
Ricordiamo i 40 bambini decapitati.
Ricordiamo i bambini bruciati nei forni.
Ricordiamo che sono 1400 vittime del 7 ottobre.
Non ricordiamo che sono tutte cazzate, che c’e’ un solo bambino morto in scontro a fuoco incrociato, e che le vittime civili del 7 ottobre sono 796 (di cui 725 israeliane).
Ricordiamocelo quando gli israeliani contesteranno i numeri di Gaza dicendo che non si fa distinzione tra civili e milizie.
Questo è inesatto, sono stati uccisi 36 bambini/minorenni.
Il punto è che da allora Israele a Gaza ha ucciso in media quasi una trentina di bambini/minorenni al giorno.
Scusi signor clive può mostrarci una foto delle medagliette che ha sul petto? In quale accademia militare si è formato lei? O c’ha solo i risultati degli esami svolti presso la famosa università della vita?
Immagino si sia diplomato con qualche debito pure lì fra l’altro.
Se vuoi posso consigliarti una pomata.
Piuttosto non hai da cagare in un camioncino oggi?
Esplosioni a Teheran
Pomata per cosa? Hai talmente detto una cazzata che mentre la bomba faceva FIIIIII verso l’impianto l’Iran aveva già tolto il tappino dalla penna BIC per fare l’accordo.
Ma per favore ![]()
Cagata nel bidone ![]()
C’erano gli f35 che svolazzavano liberamente sui cieli di Teheran e a momenti scendevano per prendere un caffè, ma per il grande Ayatollah la vittoria iraniana è stata totale, completa, assoluta e storica
Mah, al di là dei discorsi sui B2 di Clive, a me sembra che tutte le parti in gioco avessero interesse a far durare questa guerra meno possibile.
L’Iran perché militarmente inferiore, il governo di Netanyahu perché i missili che ti cadono in casa ogni giorno (e non uno ogni tanto, forse, come con gli Houthi ) non piacciono a nessuno, e gli USA perché entrare in guerra contro l’Iran solo ed esclusivamente per dare una mano a Netanyahu non sarebbe stata una mossa particolarmente popolare.