Trump: «L’Iran non sapeva cosa stava per succedere. Ora i loro leader sono morti. E la situazione con potrà che peggiorare»
«Ho dato all’Iran una possibilità dopo l’altra per raggiungere un accordo. Ho detto loro, con le parole più forti, di ‘farlo e basta’, ma per quanto si sforzassero, per quanto ci andassero vicino, non ci sono riusciti», ha insistito Trump sui social, facendo riferimento all’accordo sul programma nucleare di Teheran. «Ho detto loro che sarebbe stato molto peggio di qualsiasi cosa sapessero, prevedessero o si fossero sentiti dire, che gli Stati Uniti producono il migliore e più letale equipaggiamento militare al mondo, DI GRAN LUNGA, e che Israele ne possiede in abbondanza, e che ne avrà ancora molto altro in arrivo - e sanno come usarlo», ha proseguito il presidente americano. «Alcuni intransigenti iraniani hanno parlato con coraggio, ma non sapevano cosa stava per succedere. Ora sono tutti MORTI, e la situazione non potrà che peggiorare!».
i turchi quando hanno deciso di intervenire per difendere tripoli dall’attacco di haftar insieme ai suoi cari amici russi si sono letteralmente mangiati la Wagner a colazione
Eh appunto, un gruppo di mercenari, una guerra peer to peer sarebbe una cosa un po’ diversa. La Wagner ultimamente le sta prendendo in Africa anche dai vari rivoltosi locali
Israele comunque sta parlando di entrata in guerra e non solo operazione militare, il portavoce dell’IDF ha appena avvisato la popolazione di prepararsi ai droni e che la difesa non è ermetica
ovviamente una delle conseguenze meno ovvie e che quale razza di irresponsabile farebbe cadere il governo Netanyahu proprio nel bel mezzo di una guerra
Bon gli israeliani sono quelli che anticipando la mossa di Nasrallah di andare low tech hanno creato apposta una dummy company che produceva cercapersone e walkie talkie con anni di anticipo, per poi venderli a hezbollah ripieni di esplosivo e far 30 morti e più di 3000 mutilati nell’arco di un paio di ore
Sinceramente se domani si scopre che hanno ammazzato Khamenei nel 1989 sostituendolo con un sosia inflitrato dal mossad mi stupisco poco