[/split] Il Tuo amichevole Novax/Putiniano/Fascio/random di quartiere

Ragazzi,
oggi sul gruppo whatzapp del quartiere :triggered: :triggered: :triggered: un tizio di quelli filorussi, novax, 5G ha postato un video/documentario preso da youtube.

In sostanza un tizio/giornalista italiano è andato nelle zone ucraine ormai territorio russo dove c’è sempre stato attrito per la “ricerca dell’indipendenza russa” e la poca gente intervistata cercava di scappare dai territori di guerra cercando di rifugiarsi in Russia dicendo che gli ucraini sparano a vista la qualunque.
Non l’ho visto tutto, quindi mi pare di aver capito questo.

Ovviamente i commenti sotto al video sono del tipo: grazie per questo vera informazione, non come i nostri media filo-ukraini.

Cosa cazzo gli posso rispondere?

trovati amici migliori

2 Likes

Ma non sono miei amici, è la gente del quartiere :sad:

Troppo tardi per cambiare quartiere? :asd:

1 Like

convincili a trasferirsi in russia, che li si che si sta bene :snob:

Santoro secondo me è andato in crisi da palco e forse anche esistenziale e si è creato su sta posizione oltranzista la sua nuova ragione d’essere
Ormai la sua è un ottusità del bastian contrario intellettuale
Vien quasi da pensare che se gli dessero ragione s’incazzerebbe

1 Like

perche?

1 Like

maronna certo che siete proprio masochisti eh

14 Likes

1 Like

beh è semplice, per andare in quelle zone serve un qualche permesso speciale rilasciato dai ruzzi, senza ti sparano, che provino ad andare là con una macchinetta fotografica :asd:

quindi ogni documentario o “giornalista” che esce da quelle zone per tornare in “occidente” fa parte della propaganda

vedi Giorgio Bianchi e merda varia

hai l’imbarazzo della scelta, ci sono un sacco di documentari che mostrano con chiarezza il volto genocida dell’invasione russa, tipo “20 Days in Mariupol”

anche validissimi video su YouTube come questo

1 Like

Stai parlando di quel video fake girato da Oliver Stone?

2 Likes

digli che quello che sostengono e’ poco sostenibile, se insistono scrivi E’ INSOSTENIBILE e poi quitta la chat

1 Like

Pitturagli nottetempo le ringhiere dei giardini di viola e poi denunciali al comune perché hanno fatto le ringhiere viola

2 Likes

Il gruppo di whatsapp di quartiere penso sia un gradino sopra a livello di intollerabilità rispetto al gruppo delle mamme della seconda A, appena sotto quello dei genitori del catechismo.

4 Likes

Il nostro gruppo di condominio è praticamente di quartiere perché è un “supercondominio” (un centinaio di famiglie);

è un interessante spaccato di umanità tutto sommato.

C’è qualcuno che prova a buttarla malamente in politica ogni tanto, ma grazie al cielo per un motivo o per l’altro viene ignorato. :asd:

C’è un tizio, fra l’altro molto pacato e gentile se lo incontri, che manda audio di svariati minuti di bestemmie da fare impallidire Germano Mosconi perché ci sono dei coglioni che sbagliano a portar fuori la spazzatura o la mischiano ed il punto di ritiro è davanti al suo cancello, quindi i netturbini gli lasciano davanti al cancello i sacchi dell’immondizia. :rotfl: Sono dei capolavori. :rotfl:

9 Likes

La mia anima gemella.

2 Likes

io nel gruppo del condominio ne ho uno che manda dei messaggi vocali tipo da 2-3 secondi massimo di rumori di sottofondo in commento/risposta a post di altri, quindi o è un sordo muto che non sa di esserlo, oppure è uno boomer con i pollici diversamente opponibili

1 Like

Io ho creato la chat WhatsApp della corte in cui stiamo. Fatto i QR code e messi nella cassetta della posta di ogni cassa (sono una 30ina). Aspettato che si unissero i primi e dato il benvenuto e spiegato (già scritto nel volantino) che cerchiamo di limitare l’uso a cose di rilevanza pratica per chi vive qua.

Poi ho messo in ignore il gruppo.

11 Likes