[/split] il caso "miamoglie"

Vediamo a quanti post siamo dal “livello di testosterone™”

Ma smettila che hai più di 40anni porca puttana :rotfl:

se non la finisci ti quoto derpo a mano per tutto il forum :asd:

Mmm no, almeno la Cantarella (credo che fosse nel libro “Sparta e Atene”) la descrive come ho scritto io.

hai ragione, anche adesso se non c’è almeno un medico o un infermiere uomo la donna abortisce e poi muore.

gli omicidi che riguardano donne in Italia non sono un problema e giustamente non sono una priorità e quindi non vengono prese in considerazione dalla politica, premesso che arrivare a 0 è utopia pura.

1 Like

:corn:

Ovviamente Tasker cosa fa? pubblica i dati del 2017 :dunnasd:

1 Like

si, ma la versione degli storici moderni è un po’ più aggiornata e completa della sua (che era principalmente letteraria) e non riconduce alla guerra lo spopolamento di sparta.
Sul commercio invece è proprio sbagliato, ma probabilmente la cantarella parlando di commercio lo intendeva in un senso molto più ampio tipo possedere beni o autonomia economica, e allora ok.

Non ho però letto il libro quindi mi fermo qua.

no, semplicemente non poteva nè cacciare nè andare a raccogliere un cazzo di niente.

ma proprio perchè ho 40 anni e passa che mi sono cagato il cazzo di fare da sfogatoio dei bimbiminkia disfunzionali.

Adesso godo al solo pensiero di saperlo sbrodolante per tutto il forum alla ricerca di altri cazzi da cacare, posso ?

Cioe’ io sono estraneo alle vostre interazioni ma sento l’odore del fegato burro e salvia da qui :asd:
Fratello, se ti agiti fa ancora piu’ male.

2 Likes

e quindi devi per forza scrivere “gnegnegne ce l’ho in ignore gnegnegne che bello sicuramente sta rosicando ora mi faccio una sega”?

sicuro che di anni non ne hai 15?

2 Likes

Forse e’ meglio se ti limiti ad alzare la ghisa, per tutto il resto non mi sembri veramente equipaggiato.

2 Likes

Comunque non so cosa vi freghi di cosa succedeva 2 mila, 20 mila anni fa, o pure di più :asd:

Azz povero gatto, ma sta per essere tritato dalle pale eoliche :(

dai che io invece la vedo come una buona occasione per continuare a dare una ripulita…:dunnasd:

e la cosa non toglierà nulla al fatto che la sua cumpa continuerà a darsi il 5 e a farsi i pompini a vicenda (cit.) lo stesso, quindi nessuno ci perde niente dai, è un win win.

si e me ne fotto.

Gente, ora arriva il ban per il solito genio. Evitate di dare seguito a quelle boiate, grazie.

1 Like

Visto che citate la Cantarella e parlate di eventuali società matriarcali.
Nel libro “L’ Ambiguo Malanno” trovate le basi della figura femminile nella cultura classica.
Da Pandora ( dolos amechanos) in poi sottolinea quanto culturalmente siano nate le differenze.
poi si occupa della ricerca di tracce di un eventuale società matriarcale e, vana ricerca a parte, conclude con un (parafarasato da me) *…e anche se ci fosse stata non sarebbe così importante /carealot *
Equità e uguaglianza non sono la stessa cosa. Pensavo fosse suprefluo scriverlo ma non si sa mai

ma perche quando tigrebianca o altri sbandierano i loro ignore non fate sta levata di scudi? :asd:

Perche’ al prossimo post mi si spacca il cringiometro a liquidsnakoni?

2 Likes

Questo è quello che scrivi ma non quello che trasmetti :asd: