[SPLIT] How to lose an internship - NASA, social, etc

Ma l'ingiustizia è dire a uno di non rompere le palle sul mio Twitter? E io che pensavo fosse licenziare sulla base di quello


Salvini è al potere perché non distruggiamo la carriera lavorativa (con tutto ciò che ne consegue) di una pischella che usa le parolacce sulla propria pagina twitter?

Che poi credo che Salvini sarebbe d'accordo con ink non con iroel


L’ingiustizia non è che lui pippa, è che lui ha il potere non solo di controllare la tua condotta al lavoro ma pure fuori ed usare lo spettro del licenziamento per controllare come vivi e come ti esprimi nella tua vita privata.


Salvini è al potere perché gli italiani lo hanno votato, dopo aver subito una trasformazione culturale e morale provocata dal malcostume di 20 anni di berlusconismo, durante i quali l'opposizione non si è mai indignata verso le sparate pericolose della nuova classe dirigente.

Io, personalmente, della mia morale faccio che mi pare, come voi avete la vostra e quindi una stronzetta che esterna su Twitter il suo entusiasmo in quel modo merita tutto meno che un posto di prestigio. Perché? Perché rappresenta il futuro e pertanto, proprio per evitare la situazione descritta da iroel (il padrone usurpatore), mi fa piacere vedere selezione all'ingresso a che di tipo morale/comportamentale.

Lecco il culo a qualcuno? Non mi pare.


Ma ancora non hai capito che in birreria con gli amici puoi dire il cazzo che vuoi, dal momento in cui lo vuoi far sapere a tutto il mondo sono solo cazzi tuoi.

La prossima volta si farà furba.
Cmq è così che funziona il privilegio. Rispetto delle regole, però iniziano i deboli, finché non abbiamo messo tutti i deboli in regola non iniziamo a farle rispettare in alto. Però valgono per tutti eh.


Ah quindi il problema non è che ti possono licenziare per come parli ma che la tizia non era stata abbastanza furba.

Belle persone che siete


Sono d'accordo con te, ma, mi ripeto, la mia esigenza di rispetto è a 360° e vorrei tanto veder cadere sia il piccolo che non rispetta le regole, quanto il grande.
Non mi pongo però nella situazione di tollerare il piccolo solo perché è il più debole. Le regole dovrebbero valere per tutti.


I DS non hanno fatto altro per 20 anni che indignarsi per le barzellette di berlusconi. Tanto che c’erano pure i libri della sinistra bacchettona e antipatica.
E non funzionava perché di nuovo il richiamo al decoro e l’altra faccia della medaglia: picchia solo verso il basso. Perché non ha effetto sui superiori ma solo sui sottoposti nonostante l’aplarenza di valere per tutti.

Se il re rutta chi gli dirà mai niente (il rompere le regole è espressione del potere), ma se i cameriere rutta...

Il problema non è la quantità di tutti, ma il dislivello di potere e le persone che applaudono quando questo si mette in mostra rovinando la vita di una ragazzina
Iroel stai semplicimente dipingendo Hickam in chiave negativa per vincere la tua faida con Ink.

Alla scronda HH non ha detto "Mind you language" ha detto "Language".

Nessun tono perentorio ma bensì d'avviso per farle capire che il suo nuovo incarico a oneri ed onori tra cui il rispetto del codice di comportamento dell'agenzia anche in un contesto social.

Data la bella figura di palta che ha rimediato è fisiologico che la NASA recidesse ogni rapporto con una persona che ha dimostrato grossonalamente di non conoscere regolameni interni, rispetto ed educazione per colleghi e senior ed una palese mancanza di doti sociali di base.

Puoi tapparti le orecchie e ripetere a nastro AssimetriaAssimetriaAssimetria fino a svenire ma ignorando che Hickam non ha fatto nulla per farla allontanare, che è stata lei a scusarsi per prima e che riavrà la sua internship solo grazie al suo intervento dimostri solo la gretezza di un cinno frustrato che non sa andare oltre il fatti i cazzi tuoi.


Io dico iniziamo dal grande, facciamo strutture che fanno cadere i forti per quelle infrazioni e poi applichiamole con carità ai deboli (rovinare la vita a qualcuno rendendoli persona non-grata in una industria non è una pena consona al reato di dire parolacce )

Perché se no si leva uno strumento di difesa al piccolo. Perché lei sicuramente sarà stata assaltata da gentaccia di destra, e rispondere a tono è uno dei modi in cui si difendeva.


Gli italiani brava gente sono gli stessi che hanno dato il 40 e passa al PD neanche tot anni fa.

Ma alla fine il problema che hanno i liberali di centro-sx con i gialloverdi è un problema di bad optic (urlano, schiamazzano e non seguono le procedure nel modo corretto) perchè per il resto sono simili al 95% nell'ideologia di base.




Ma questa è l'ossessione liberal per l'uguaglianza formale (la legge proibisce a tutti di dormire sotto ai ponti, etc) dove si sparano stronzate assolutamente fuori dal mondo (uno che distrugge la carriera a una stagista è uguale a un tweet maleducato) pur di ignorare che persone sottoposte a diversi gradi di potere non possono essere sottoposte agli stessi standard.

Se tra il potente e lo sfigato prendi la posizione neutra sei dalla parte del potente.



Tra qua e il topic di autostrade hai la lingua bella zeppa di merda, stacce


Ma proprio no, io non ho visto l'indignazione di cui parli.
Quando alla sparata leghista di turno qualcuno provava ad indignarsi, ecco che veniva fatto passare tutto per "esagerazione", sminuendo il peso delle parole e alterandone anche il significato talvolta.

A me, personalmente, la risposta della sinistra di quegli anni non ha soddisfatto


Ed è così che finiscono per votare Salvini, il risentimento dei piccoli del non essere stati tollerati.

I grandi non la prendono mai nel culo, guardacaso. Così si attaccano al primo venditore di fumo che passa.


Lol no, ho detto più volte che Hickham stesso ha detto che è stato un disguido e che non era d’accordo con il licenziamento e dispiaciuto. Cioè Hickham è più d’accordo con me che con think che invece ha gioito per la giustizia fatta.

Ma cosa ci venite a raccontare pretendendo pure d’avere Ragione


A me fa morire dal ridere la parte del "voi siete utopisti fuori dal mondo"---->si sparano cagate veramente da utopisti fuori dal mondo (il rispetto a 360° delle regole!11)

Insomma la solita prova che il pensiero di destra e di centro sono entrambi al 100% projection: dal fascista che si sente coraggioso e virile ma ti mena minimo 6v1 prima di dare a trans la sera al centrista che passa le giornate a sfottere i galak e gli iroel come utopisti sognatori ma poi ti fanno sparate strautopiste da mondo fatato magico che a confronto l'utopia comunista di galak è realizzabile domani.


*

Perfetto


In quanti si ricordano la battuta sul kapo? Tutti.

Quanti si ricordano in che contesto è accaduta e di cosa si stava discutendo? Io no senza googlare. Perché la stampa ha parlato per giorni indignata di quello.

Questo perché la critica delle volgarità berlusconiana era l’antiberlusconismo.


non penso iroel se la stia prendendo con Hickam che, anzi, si è comportato da signore.

Il problema di iroel sono più con i bootlicker che si sono accodati al linciaggio mediatico perché al solito sono deboli con i forti e forti con i deboli.


Comprensibile se hai 12 anni