esatto
Beh, è stato facile come mi aspettavo.
ma alla fine stiamo diventando amici o no?
Certo.
Mi frega sempre l'imbarazzo empatico, provo tenerezza.
Mi frega sempre l'imbarazzo empatico, provo tenerezza.
e non hai visto niente ancora
sono stati tentati negli anni innumerevoli modi di moderare:
- zero pietà per ogni effrazione
- lasciar correre la discussione tranne quando la gente si prende a randellate
- vie di mezzo con cartellini, avvisi agli utenti e metodi similiari
- altre gestioni varie
il risultato è sempre lo stesso, chi caga il cazzo continuerà a cagare il cazzo sempre e comunque, chi riempie la mail di spam report continua a fare come gli pare e piace e comunque sia l'unica costante rimane la critica alla moderazione.
La conclusione dello studio statistico è che ngi è equiparabile ai vecchi che guardano un cantiere, comunque vadano i lavori e chiunque sia il direttore dei lavori ci sarà sempre un ristretto gruppo di vecchi che si lamentano che non funziona un cazzo e che loro con 10 mila lire lo fanno meglio
Ciao rga, d ksa parlate?
Boh comunque vorrei ricordare che qui c’era il mod che ha bannato uno che diceva che Salvini è una merda solo perché così faceva colpo sull’utentessa fascia che non se lo cagava, poi faceva i fake per reportare e mettere in crisi i mod che non erano d’accordo con lui, se siamo sopravvissuti a quello sopravviveremo a questa moderazione
beh no da quando c'è la nuova dinamica "-querelz" direi che le cose sono abbastanza cambiate
Ho sottovalutato Agorà troppo a lungo, santo cielo
A me sta simpaticissimo, e' una persona con un grande senso dell'umorismo, non riesco a farmelo stare sul cazzo, ma ogni volta che penso a questa storia mi si stringe il cuore
?!?
Ci spero ma senza offesa, doubt fortissimo lieto di sbagliarmi però
Nome plz.
Vabbe' dai, void col tempo è migliorato
state per aprire il cazzo di vaso di pandora io vi ho avvertito
LP quando era mod di agora ovviamente
È lo stesso che ha vetrificato il server con lo script spammone per editarsi tutti i post con un puntino?
Comunque il fatto che il traffico è concentrato su Agorà non è la causa ma l’effetto della riduzione di utenza, è talmente ovvio che boh.
Per altro diluendo l’attività su altri sottoforum si rischia pure di fare un danno
Per altro diluendo l’attività su altri sottoforum si rischia pure di fare un danno