[/split]flammino polemichino

esatto
Beh, è stato facile come mi aspettavo.

ma alla fine stiamo diventando amici o no?
Certo.
Mi frega sempre l'imbarazzo empatico, provo tenerezza.

e non hai visto niente ancora

sono stati tentati negli anni innumerevoli modi di moderare:

- zero pietà per ogni effrazione
- lasciar correre la discussione tranne quando la gente si prende a randellate
- vie di mezzo con cartellini, avvisi agli utenti e metodi similiari
- altre gestioni varie

il risultato è sempre lo stesso, chi caga il cazzo continuerà a cagare il cazzo sempre e comunque, chi riempie la mail di spam report continua a fare come gli pare e piace e comunque sia l'unica costante rimane la critica alla moderazione.

La conclusione dello studio statistico è che ngi è equiparabile ai vecchi che guardano un cantiere, comunque vadano i lavori e chiunque sia il direttore dei lavori ci sarà sempre un ristretto gruppo di vecchi che si lamentano che non funziona un cazzo e che loro con 10 mila lire lo fanno meglio
Ciao rga, d ksa parlate?
Boh comunque vorrei ricordare che qui c’era il mod che ha bannato uno che diceva che Salvini è una merda solo perché così faceva colpo sull’utentessa fascia che non se lo cagava, poi faceva i fake per reportare e mettere in crisi i mod che non erano d’accordo con lui, se siamo sopravvissuti a quello sopravviveremo a questa moderazione

beh no da quando c'è la nuova dinamica "-querelz" direi che le cose sono abbastanza cambiate

Ho sottovalutato Agorà troppo a lungo, santo cielo

A me sta simpaticissimo, e' una persona con un grande senso dell'umorismo, non riesco a farmelo stare sul cazzo, ma ogni volta che penso a questa storia mi si stringe il cuore

?!?

Ci spero ma senza offesa, doubt fortissimo lieto di sbagliarmi però

Nome plz.
Vabbe' dai, void col tempo è migliorato
state per aprire il cazzo di vaso di pandora io vi ho avvertito

LP quando era mod di agora ovviamente

È lo stesso che ha vetrificato il server con lo script spammone per editarsi tutti i post con un puntino?
Comunque il fatto che il traffico è concentrato su Agorà non è la causa ma l’effetto della riduzione di utenza, è talmente ovvio che boh.
Per altro diluendo l’attività su altri sottoforum si rischia pure di fare un danno