[/split]flammino polemichino

[QUOTE=Brom;20774013]Comunque io sono parzialmente d’accordo con Feror nel senso che non vedo tutta questa necessità di “andare a cercare” altra utenza, anche perché siamo onesti: farlo attivamente e nel lungo periodo richiede un impegno che va al di là del postare un link in giro ogni tanto e non credo che ci siano tanti che hanno voglia di mettersi a farlo. Non so neanche quanto sarebbe desiderabile un afflusso importante di nuova gente, nel senso che la comunità di NGI ormai ha la sua identità e mi spiacerebbe vederla “annacquata” (per dire: se apro la home di r/italygames mi viene la depressione, siamo sicuri di voler anche noi post giornalieri sui platini?).

Detto questo, l’arrivo di nuova utenza non penso assolutamente vada scoraggiato, anzi, ben venga :asd: e da questo punto di vista penso che anche il solo fatto che Discourse sia più SEO friendly rispetto al forum com’è ora renda più probabile l’afflusso di gente esterna.[/QUOTE]

si ma sta community esiste da 20 anni, che la direzione che debba prendere venga decisa sulla base del ‘sarebbe troppo sbatti fare altrimenti’ mi pare ridicolo.

se non ti vuoi sbattere lascia il posto invece di fare i post da sceriffo bullo di quartiere tipo feror (se non ti va bene vattene, ma chi cazzo sei, vola basso sfigo)

cmq non voglio zozzare sto thread, magari apro un poll in forum feedback :asd: