[/split]flammino polemichino





Boh io so solo cose a caso dai thread screzio precedenti, se ci sono robe juicy non nascondete la mano e postate
Son due persone diverse
Ma come fate a scrivere che 'sta community è morta
per altro dalla pandemia in poi c'e' pure stato un aumento di traffico su Agora', quindi boh

ma 'nfatti, è giusto far giustizia una volta per tutte sugli abissi della psiche mia e altrui!

premesso che pjem è tanto bravo nel suo campo, quanto miseramente incapace di comprendere un testo scritto, per cui mi aspetto che tra due anni riscriva di nuovo le stesse puttanate - prima me la prendevo perchè ci vedevo cattiveria, ma con lui si applica decisamente bene il detto "non spiegare con malizia quel che puoi spiegare con idiozia".

- il ban per "salvini è cattivo cattivo" da che io ricordi è stato comminato da elindur
- in compenso ricordo di aver bannato farrentina per aver scritto "chi è di sinistra e non vota pd è stupido", motivo per il quale ha smesso di pagare il patreon (alla faccia di Cirius)
- il fake si chiamava EDYS e su admin's plaza risultava già come mio nickname, quindi capirai che losco stratagemma. Era un periodo in cui ero in rotta con Nymiae che aveva una visione diametralmente opposta alla mia sul forum e in cui io non stavo bene a livello personale (cosa che già ho detto in passato, ma quel coglione di pjem ha preferito doxarmi per gli anni a venire invece che accettare la cosa. pace). Per questi due motivi stavo vivendo il forum molto, molto male, sia internamente che manifestamente. Per questo mi sono de facto defilato dalla moderazione e sloggato per evitare di cancellare post / bannare. Allo stesso modo, ne avevo fin sopra i capelli delle discussioni su telegram mastodontiche su questioni che poi sono le stesse di oggi ("quello mi ha detto che sono pedofilo e non lo banni, io gli dico che è scemo e mi dai 6 mesi?!?"), per cui ho fatto quei 3 report invece che scrivere sul gruppo.

Per concludere, il pennywiser è uno script meraviglioso che ha fatto gli edit tutti in automatico, se poi ha vetrificato il forum non lo so, mi spiace

E comunque, visto che già state coi pop-corn, non potete perdervi la puntata precedente di Pjem picchia a Nobsy per il bene comune

TL;DR frag ti investo col monopattino


Quel che ho scritto lo penso, no regrets
"ma quel coglione di Pjem ha preferito doxxarmi per anni" ma lol, non so chi cazzo tu sia in real, che cazzo fai, e non me ne frega niente, bellissima questa
Comunque bellissimo che bisogna bannare gli insulti e fare il tone policing, ah i bei tempi di Nob, poi il 100% dei post che fa dove mi quota Nob mi da del coglione lol

presa bene
mah, non ho mica capito cosa c'e' da prendersela, la tua opinone vale meno di un cazzo, invece del coglione potevi darmi del "sedia" o del "transustanziazione" ed era uguale

Rido solo che ti han preso per il paladino del vecchio forum (almeno a volte vieni citato cosi' da chi e' un gran sostenitore del tone policing), poi da quando hai fatto l'erase-sbroccatura posti solo per insultare. E' buffo, converrai.
in verità dubito di averti mai insultato / dato del coglione (a parte in quest'ultimo post, ovviamente).

Anzi, se guardi l'ultima nostra interazione, che ho linkato, vedrai che i toni sono ben diversi, perché ancora ti davo il beneficio del dubbio "non sa come stavano le cose, spiegamogliele...". Però continui, e allora che cazzo vuoi
Ma quindi spiegami, dove ti ho doxxato per anni?
Lo sai vero che e' un tuo delirio al 100%? Che non ho idea di chi tu sia e non me ne frega un cazzo, ne' ho mai postato nessun tuo dato qui ed e' tutto nella tua mente?
può essere abbia usato il termine sbagliato, mea culpa. gas lighting?
Insomma ci siamo capiti (o meglio, gli altri han capito, tu no perché sei tanto bravo nel tuo campo)
Comunque non e' che si puo' riscrivere le cose cosi' easy eh, che quel periodo li' e' stato veramente un buco di moderazione spaventoso e agora' infatti era una polveriera che a confronto oggi le frignate di Oath e qualche volta di GNR sono una roba tenerissima.
C'era veramente la sensazione da parte di tutti, elbowrangers e antielborangers, che si era completamente lasciati a se stessi e a meno di tirare un madonnone potevi dire il cazzo che ti pareva sempre e comunque, per cui la tensione continuava ad alzarsi perche' ognuno doveva fare il Walker Texas Ranger di se stesso.

Che poi era il periodo del meme che i mod lo potevano fare un cronjob con un dizionario di bestemmie che checkava e bannava. Mica per altro.


Ok, non e' doxxing, e' gas lightning l'accusa. A parte che boh uno cresciuto nello intertubes che manco sa sti termini da un attimo di pausa, ma vabbeh, transeat. Poi bella, "gli altri han capito". No, perche' usi le parole a cazzo e non sai esprimerti.
Il mio non e' gas lighting. Io penso proprio, e lo pensavo allora, che tu fossi un pessimo moderatore, lo dicevo esplicitamente quando se ne parlava, mica avevo atteggiamenti passivo-aggressivi e cercavo di manipolarti. Ti ritenevo un elemento assolutamente pericoloso per la sopravvivenza della sezione perche' le tue decisioni erano pessime e stavano peggiorando il forum. Per altro non e' che i fatti avvenuti dopo mi abbiano dato torto eh.
Ci abbiamo messo anni a tornare ad una situazione di seminormalita' nella maniera di relazionarsi qui dentro dopo quel periodo. Proprio per questo Oath fa tenerezza con le sue critiche.

Non e' che adesso qualsiasi critica e' gas lighting


ho già risposto nel post che ho linkato ( https://netgamers.it/showpost.php?p=20250647&postcount=203 ) a quanto scritto qua sopra, ognuno ne può trarre le conclusioni che vuole.

Riguardo il "per me eri un pessimo moderatore", ci sta, quello non è certamente un problema. E' tutto il resto che hai fatto che era inventato di sana pianta, crudele e degno di tutto ciò su cui normalmente ti scagli contro. Ma tanto non ci arrivi, per cui io ribadisco: ma che cazzo vuoi
"tutto il resto che hai fatto" che e' crudele, lol, si guarda, povero Nob torturato perche' gli si faceva notare la sua totale incapacita' a gestire la situazione mentre agora' esplodeva, tanto che alla fine ti sei reso conto pure tu che stavi impazzendo e ti sei dato una pedata nel culo da solo prima che te la desse un admin


Dio che meraviglia di questioni vi prendete , ma come minchia siete ridotti!

Interessante il nome dello script.