Lo appoggio qui, piano.
Avete proprio ragione voi buoni, il carcere serve per correggere e per far rientrare anche le inutili teste di cazzo nella società.
Lo appoggio qui, piano.
Avete proprio ragione voi buoni, il carcere serve per correggere e per far rientrare anche le inutili teste di cazzo nella società.
ci sono i finti disabili, meglio eliminare le pensioni di disabilità
Puoi eliminare ambedue, non sono corrispondenti.
no, non eliminiamo le pensioni di disabilità
Ma trolla dai
Dal carcere della Dozza di Bologna, come ha ricostruito il Corriere di Bologna, si è iscritto a Giurisprudenza e ha intrapreso un percorso di studi in scienze giuridiche con specializzazione in consulente del lavoro e delle relazioni aziendali. Un percorso portato avanti con profitto tanto che giovedì scorso è arrivato anche per lui l’agognato traguardo
Coff coff
Si scherza eh
Praticamente ek1e, l’anti @e1ke
Quello però io l’ho fatto al master
Un ottima notizia in realtà. Un idiota simile lo rioprendono in poche ore. La fughetta servirà a cumulare altra pena. Ortimo.
vediamo
più che altro potrà scordarsi altre licenze di questo tipo
figa che babbeo, già vinci la lotteria di aver ammazzato 6 persone in un paese dove ti becchi solo 10 anni di cui probabilmente ne fai al gabbio la metà…prendi e scappi alla prima occasione adesso spero se ne prenda almeno altri 5.
Anche io punto sulla cattura immediata, ma solo perché dalla foto non mi sembra proprio un fulmine di guerra, non penso sia un Mastermind del crimine.
Mi sembra più figlio di un incesto.
Utile laurearsi in legge con quella faccia
Può farsi consigliare dal figlio di Grillo
Credo sia previsto un incremento di pena. Resto sempre sconvolto dai propositi di recupero di certa merda. Sei persone non ci sono piu per questo scarto umano.
Vabbè boh ragazzi, non è che mi piaccia difendere gente di questo tipo, ma se non cerchiamo manco più di recuperare i 16 enni allora fanculo torniamo direttamente alla legge del taglione e lo si impiccava in piazza.
Il discorso è un po’ più complicato di così.
Basta modificare che se provo a recuperarti, ti do queste occasioni e poi tu mandi tutto in vacca scappando 1) ti scordi qualsiasi premio futuro vita natural durante 2) la pena precedente viene commutata nel max previsto dal reato 3) ti becchi un +50% della pena, questo se non fai altri reati nel mentre
Popolazione carceraria 61k anime, ma mi raccomando, diamo giudizi sul sistema carcerario, sulle licenze premio e sul tentativo di riabilitare i pregiudicati solo sulla base dell’assassino che evade.
Un pò come farebbe Salvini.
Scusi, lei evade?