[/split] Era gossip e poi si è fatta musica

Comunque Salvi era di mio fratello, il primo CD che ho comprato coi miei soldi è stato Morning Glory degli Oasis.

Poteva esser peggio.

Direi che qui siamo da SPLIT.

1 Like

La musica bella è bella a prescindere dalla tecnica che ci vuole per suonarla, e non è detto invece che se è difficile sia automaticamente bella, infatti vedi i Dream Theater che sono bravissimi ma fanno cagare :asd:

btw split @Attela anche se non so più di cosa cazzo si sta parlando qua dentro :asd:

come dicevano i Laghetto: “la musica è brutta” :sisi:

poi c’è il brutto che piace :asd:

1 Like

beh oggi fanno cagare
nel loro prime facevano anche buona musica (molto tempo fa)

il problema è che hanno continuato come le serie tv che andrebbero chiuse ma siccome la gente le guarda continuano a fare stagioni su stagioni e la qualità si fotte :sisi:

RICCARDONE SPOTTED!!!

:asd:

questione di gusti, a me hanno sempre fatto cagare :dunnasd:

1 Like

Guarda tutti i pagliaccetti dei riccardoni :love:

Questa convinzione che dire che i DT fanno cagare sia un vanto è poco meno cringe di quella che siano la best band ever, spinta dal fan ormai ultra 40enne che conosce a memoria la discografia degli ultimi 10 anni e vedi girare alla sagra della salamella con la maglietta di images and words reduce di 10^12 lavaggi :dunnasd:

1 Like

presa bene dai

devi essere uno di quelli che commenta incazzato sotto i post di Giovanni all’Heavy :asd:

Mancato abbastanza il bersaglio, non mi cago i DT dal liceo :dunnasd:

Io lo faccio perché è una pesca a strascico con i DT, esattamente come per i Pearl Jam o i Tool, sono quelle band che appena fai una minima critica arrivano istantaneamente i difensori triggerati :asd:

1 Like

CHE CAZZO HAI CONTRO I TOOL PEZZO DI MERDA?

12 Likes

So che è piano di meme sui tool, ma cristo come ho cambiato idea su di loro… non capivo all’epoca in cui vennero al new age a Treviso che era matematico quello che si sarebbero rivelati essere.

Explain

2 Likes

Io ce li ho tatuati sulla schiena i DT ma riconosco senza problemi che diciamo dal 2010 in avanti non c’è un album imbroccato.

Poi c’è anche chi li cassa da prima, mi interessa poco per me è roba stupenda fino a black clouds and silver linings. :dunnasd:

In sto video c’è cheeta Chrome che era il chitarrista dei dead Boys (prima dei Rocket from the tombs) che non é certo steve vai ma direi che non sapeva suonare mi pare eccessivo :asd:

Dicevano anche MOSTRODISBORRA

1 Like

I DT son proprio quelle band che ti piacciono a vent’anni mentre ti si sta formando la corteccia prefrontale e senti necessario affiliarti alle nicchie per trovare la tua identità, mi son consumato inner turbulence da piccino ma non li riascolterei mai :asd:

Tool no dai, Lateralus era un signor album pure senza necessità di appartenere :asd:

Però ecco, diventare grandi è realizzare che esistono i Radiohead, Burial e poi un po’ il nulla.

3 Likes

L’ultima frase è una boomerata incredibile, ce n’è a pacchi di roba valida, basta cercarla.

8 Likes

Comunque non è che bisogna prendere i nomi altisonanti di tanto tempo fa eh. Per avere un raffronto di quanto la musica si sia degradata in pochissimo tempo, basta prendere solo pochi (relativamente) anni fa. Avevamo gli Oasis, i Linkin Park, The Cranberries, ma pure Avril Lavigne. Oggi invece è tutto rap e trap uguale a sé stesso

2 Likes