Quanto fai schifo, anx.
Astio?
De che?
Dici cose stupide, te lo faccio notare.
Fine.
Più che altro, se mi andasse di cagarti il cazzo... ti chiederei se sei ancora imparanoiato per la storia di quella ragazza fidanzata che cercavi di intortarti.
Quella che quando se ne parlava cancellavi tutti i messaggi quando eri moderatore.
Ma oggi non mi gira di cagarti il cazzo.
Quella che quando se ne parlava cancellavi tutti i messaggi quando eri moderatore.
Ma oggi non mi gira di cagarti il cazzo.
Approfondire.
Era quella che "anche lei potrebbe leggere qui"?
Era quella che "anche lei potrebbe leggere qui"?
Yes.
Una ragazza dai capelli rossi, se non ricordo male.
Il Nexus One è di Google, non Apple
seee cigno... mo il negare la realtà per la apple è troppo eh? sai benissimo di che parlo 
all'altro che l'ha presa malissimo e non so perchè e insieme a sfigo la butta sulla real sperando di causare chissà che.. "intortata" per 3 anni .. roba finita 9 mesi fa da quando sto con quella di adesso.
e si phò.. son stato un merda.. ma la differenza tra me e te è che io posso, tu essendo un cesso ributtante no, farimaeccé, stacce.

all'altro che l'ha presa malissimo e non so perchè e insieme a sfigo la butta sulla real sperando di causare chissà che.. "intortata" per 3 anni .. roba finita 9 mesi fa da quando sto con quella di adesso.
e si phò.. son stato un merda.. ma la differenza tra me e te è che io posso, tu essendo un cesso ributtante no, farimaeccé, stacce.
non toccate jobs
lui è... magical!
lui è... magical!

Hai la testa quadrata e gli occhi tondi e porcini, sei da vomito, anxillo.
e pensa che gia con quella foto (oggettivamente di merda
) c'era chi diceva che io ero cioccolata e tu merda tanto da farti sbroccare come un coglione e farti demoderare dal tuo unico scopo nella vita... dai aborto coi capelli da zio tibia e i denti che peiono lanciati a casaccio.. circolare che tu nella vita vera ti vuoi attaccare al gas.. (a ragione direi)
basta sospendere la cagata del "gidiere" e iniziare a dire le cose come stanno e tu qua dentro ti metti a frignare come una ragazzina dato che sei un
PERDENTEEEEEEEEEEEEEE
) c'era chi diceva che io ero cioccolata e tu merda tanto da farti sbroccare come un coglione e farti demoderare dal tuo unico scopo nella vita... dai aborto coi capelli da zio tibia e i denti che peiono lanciati a casaccio.. circolare che tu nella vita vera ti vuoi attaccare al gas.. (a ragione direi)basta sospendere la cagata del "gidiere" e iniziare a dire le cose come stanno e tu qua dentro ti metti a frignare come una ragazzina dato che sei un
PERDENTEEEEEEEEEEEEEE
Era la stessa per la quale sei andato dal tuo paese di contadini fino in Liguria a rimediare un due di picche? Quella che poi ha scelto al posto tuo (così dolce, sensibile e che sai ascoltare) quello stronzo cattivo e materiale di Fek?
secondo gli archivi si, era quella.
intendo quella che t'ha fatto demoderare da agorà, intendo.
puntuale come il panettone a natale
si dice "Come una poltrona per due a Natale"
Sto cercando di capire se ti spari le pose da alternativo o ci credi sul serio.
ha ragione.
Poi io vorrei salvare le balene non per un intento moralista (è sbagliato uccidere!!1) ma per una ragione puramente utiliritaristica (si dice cosi'?).
L evoluzione dell uomo si realizza tramite confronto e ibridazione con l alterità (ce ne sono 5: animale, vegetale, psicotropa, macchinica e informatica). L indebolimento e monotonia di una di queste aree ha influenze sull evoluzione umana forse impercettibili sul lungo termine, ma importanti. L estinzione di animali unici come i mammiferi marini avrebbe conseguenze deleterie per la cultura, l immaginario ma anche la ricerca scientifica e biologica; e banalmente anche per il semplice intrattenimento. QUindi si, per me è importante anche salvare la balena, proteggerne il singolo esemplare dall estinzione.
Non mi frega nulla di salvare tori dalla corrida, volpi dalla caccia alla stessa, piccioni dal pensionato milanese che li usa come bersaglio (anzi datemi un lanciafiamme e piazza duomo sgombera da passanti).
Poi io vorrei salvare le balene non per un intento moralista (è sbagliato uccidere!!1) ma per una ragione puramente utiliritaristica (si dice cosi'?).
L evoluzione dell uomo si realizza tramite confronto e ibridazione con l alterità (ce ne sono 5: animale, vegetale, psicotropa, macchinica e informatica). L indebolimento e monotonia di una di queste aree ha influenze sull evoluzione umana forse impercettibili sul lungo termine, ma importanti. L estinzione di animali unici come i mammiferi marini avrebbe conseguenze deleterie per la cultura, l immaginario ma anche la ricerca scientifica e biologica; e banalmente anche per il semplice intrattenimento. QUindi si, per me è importante anche salvare la balena, proteggerne il singolo esemplare dall estinzione.
Non mi frega nulla di salvare tori dalla corrida, volpi dalla caccia alla stessa, piccioni dal pensionato milanese che li usa come bersaglio (anzi datemi un lanciafiamme e piazza duomo sgombera da passanti).
quel che scrivi è vero ma dovresti capire anche che nel momento in cui diventi protagonista di un sistema del genere diventi anche il primo target del prossimo step evolutivo
nel senso: se le formiche stanno ancora sulla terra dopo miliardi di anni è perchè hanno trovato un equilibrio sul pianeta che le comprende in maniera armonica e lo rispettano
noi in questo disegno stiamo uscendo come il cancro, stiamo intervenendo sul sistema a più livelli in maniera decisamente distruttiva, e di solito situazioni come queste finiscono con l'espulsione della variabile impazzita dal sistema (che sarà pure caotico ma ha una sua armonia, non è che puoi fare *davvero* quel cazzo che ti pare).
E poi vuoi mica negare la a Kirk la possibilità di venirle a prendere quando la razza umana sarà in pericolo... (anche se in realtà mi pare tornassero nell'86
non lo vedo ormai da troppo tempo...)
L'assunto iniziale mi pare sia stato un po' stravolto.
La questione era:
è giusto che un essere vivente sia condannato a barbarie, torture e morte in agonia per il divertimento pubblico?
Per me no, anche se della stessa specie ce ne fossero a paccate di miliardi.
E non per una questione numerica, nè per la morte in senso stretto.
Quanto per la modalità di quest'ultima e perchè ogni singolo elemento di quella specie per me ha più diritto di rispetto che non il pubblico sollazzo.
La questione era:
è giusto che un essere vivente sia condannato a barbarie, torture e morte in agonia per il divertimento pubblico?
Per me no, anche se della stessa specie ce ne fossero a paccate di miliardi.
E non per una questione numerica, nè per la morte in senso stretto.
Quanto per la modalità di quest'ultima e perchè ogni singolo elemento di quella specie per me ha più diritto di rispetto che non il pubblico sollazzo.