[/Split] Di privilegio in privilegio perchè tutto cambi senza mai cambiare

hai ragione, faranno scienze giuridiche! :teach:

è estremamente in cattiva fede, come te che dici a suck che è un misogino omofobo io mica penso ste cose di te faccio solo lostesso giochino per dimostrarti quanto viene facile fare queste riduzioni :kiss:

suck spara minchiate di politica dalla mattina alla sera, oggi l’ha sparata così grossa e così forte che non si è potuto far meno che farglielo notare

1 Like

secondo sto standard però elindur a te ti dovrebbero rinchiudere in una stanza senza pc ogni volta che esce una notizia sul m5s :asd:

Tra l’altro Alito e Thomas hanno gia indicato che sarebbero disposti a ritirarsi in caso di vittoria di Trump, giusto per solidificare la loro maggioranza per almeno altri 20 anni…

non ho detto che e’ un misogino omofobo, beh lo e’ almeno quanto lo sono tutti gli altri, e cioe’ un po’, io spero che dopo 20 anni di video di rincoglioniti su youtube sia passato il messaggio.

E’ lui che e’ arrivato a dire che per i diritti in USA non e’ cambiato un cazzo, mica io.
Se tu vuoi difendere sta cazzata accomodati, mi sembra una strana collina su cui morire.

Oh finalmente un thread battle royale: che figata :corn:

krudar ha provato a entrare a gamba tesa e manco lo abbiamo cagato siamo troppo impegnati con la faida

1 Like

A me piu’ che un battle royal pare un thread sulle allucinazioni e viaggi lisergici di alcuni utenti :asd:

2 Likes

meno male che qui sono tutti gomitini a darsi ragione tra di loro :autsisi:

4 Likes

ah scusa, è vero: la salis ha fatto benissimo ad andare in giro a menare fasci, dovremmo farlo di più in italia.

3 Likes

si va bene abbiamo capito che sei intelligente hai qualche altyra frase fatta presa dal manuale dell’elettore mediocre?

cazzo è la scuola microemozioni?

1 Like

finchè ci stava Roe vs Wade e un sistema americano basato su un minimo di buon senso e non su un pazzo psicopatico che ha messo direttamente gli hamish alla corte suprema la legge sull’arborto poteva essere importante come obiettivo ma sicuramente non era necessaria
Negli USA l’aborto era un diritto acquisito da oltre 50 anni, si dava per scontato che neppure il più pazzo dei repubblicani potesse mettere in discussione quel diritto, invece la realtà è sempre peggio del worst case scenario immaginato

1 Like

beh meglio mediocre che disertare il seggio :dunnasd:

No, non si dava per scontato, era nell’aria e tutti lo sapevano che se arrivava una maggioranza di psicopatici nella corte la cambiavano.

E infatti era uno dei punti forti della campagna di Obama nel 2008. Perche’ allora, se non perche’ girava questa idea?
Poi pero’ e’ saltata perche’ era piu’ importante regalare soldi alle assicurazioni con Obamacare.

Nel discorso politico era chiaro a tutti al 100% che appena i repubblicani avessero impacchettato la corte saltava, lo dicevano i repubblicani stessi da anni.

2 Likes

Boh sul serio, siamo all’assurdo.

è vero, è assurdo che un partito di fascisti, composto da fascisti, sia al governo in italia dove in teoria il fascismo sarebbe incompatibile per costituzione.

purtroppo stiamo messi così.

3 Likes

Questo e non costringere RBG a lasciare la corte quando avevano la supermajority intorno al 2012(?)
Cioe’ era gia scampata a due tumori, aveva una certa eta’ e andava in giro dicendo che difendere i diritti della donna sarebbe stata la sua legacy. Invece della legacy se ne sono sciacquati le palle tutti, lei per prima, andando in giro a fare feste private durante il covid. Le importava di piu’ restare nel circolo delle 9 persone piu’ importanti degli US che altro.

1 Like

comunque no, non c’è nessuna prova che i nazi fossero stati menati da lei, nessun testimone l’ha riconosciuta, nemmeno i nazi menati. Nazi menati che peraltro hanno avuto 3 gg di prognosi.

Il miglior presidente della Repubblica della storia italiana ha come perk top il fatto che sparava ai fascisti e la critica principale è che han smesso di sparare troppo presto infatti sono tornati :dunno:

7 Likes