bellissimo thread, grazie della gravediggata
da notare quelli che hanno messo likes al primo post
il giorno in cui tuco ha deciso di levarsi dal cazzo sono venuto senza mani
Il gioco è indovinare chi sono prima di aprirlo
Io Ne ho azzeccati 8 su 14
Solo perché me l’ero perso ![]()
Az ma Tuco era Sieg Heil
Che squadretta ![]()
Ho postato quasi nulla per anni in All Gamez perché moderato da lui
tra le sue idee e il tono saccente le discussioni erano inutili e sgradevoli
@TucoBenedicto we campione, come va la vita senza la minaccia woke che rende impossibile moderare all gamez?
ma è oro questa roba ![]()
Ma cosa cazzo ti vai inventando? ![]()
Mongoloide mitomane che non sei altro.
Che summon ![]()
10 mesi di lurk e tornare per rispondere all’attacchino di derpo non so se è stata una buona idea. ![]()

Si ma non piangere che ti si intacca il personaggio da duro che ti costruito per decenni su un forum ![]()
Puoi dormire sereno che non c’è nessun lurking e non c0è in programma nessun ritorno.
Ho smesso di postare su sto forum quasi un anno fa semplicemente perché non lo trovavo più gradevole da leggere e ho smesso di moderarne una sezione quasi un anno prima di allora semplicemente perché mi è stato fatto (anche giustamente) notare che ero troppo assente e inattivo nel ruolo.
Ci clicco ancora di tanto in tanto per pura abitudine e solo perché non mi sono mai preso la briga di rimuoverlo dai bookmark, ma questo è il massimo dell’attenzione che gli ho dedicato.
Ho notato che mi trovo ancora qualche notifica di tanto in tanto, ma per la maggior parte è roba che ho ignorato e saltato fino ad oggi.
Mi prendo la briga di rispondere questa volta solo perché quello scemo del villaggio da museruola e guinzaglio di Derppo ha avuto l’ideona di chiamarmi direttamente in causa per scrivere la sua fanfiction ritardata su come sarebbero andate le cose secondo lui.
Come mai non lo trovavi piĂą gradevole da leggere? Sicuro che non ti abbia dato fastidio il virus woke?
D’altronde sotto la tua moderazione allgamez mica si era trasformata nel ritrovo delle croste che a cadenza regolare aprivano un qualche thread sul come le donne su twitch che faveano gli streaming in costume da bagno fossero la causa di ogni male del mondo, no no no
E guai a provare a dire qualcosa che ti saltavano al collo in branco
“tornatene su agorà ” “perchè posti qua?? posta nella tua sezione”
Un divisionismo mai visto, fomentato da una moderazione che trasudava vicinanza con alcune ideologie aberranti. E infatti appena ti sei levato dal cazzo, come per magia, la sezione è tornata ad essere vivibile, il muro è crollato
Ma è solo un caso, tutta fanfiction nella mia testa. Come il post all’inizio di questo thread. Tutto finto.
Guarda, avevo deciso di non risponderti nemmeno perché in fin dei conti dell’approvazione di un rincoglionito ripugnante come te non è che mi fregasse moltissimo, poi alla fin dei conti ho deciso che anche se è inutile parlarti perché sei il classico scemo a cui è più facile metterla in culo che in testa, almeno provare a ristabilire la realtà dei fatti avrebbe avuto qualche valore per i posteri.
Prima di tutto permettimi di rispondere alla tua domanda: non trovavo più gradevole leggere il forum perché si è riempito di coglioni spocchiosi e insopportabili come te, che si considerano costantemente in guerra con nemici che nemmeno sospettavano la loro esistenza.
Che tu fossi in una crociata contro AG mi è stato reso noto mesi (ANNI?) dopo di quando tu avevi apparentemente iniziato a combatterla.
In secondo luogo l’unica cosa che ho fatto in All Gamez “sotto la mia moderazione” è stato parlare di giochi e aprire thread incentrati unicamente su giochi, gameplay e meccaniche.
Se trovi un singolo thread “anti-woke” aperto dal sottoscritto ti mando pure 50 sacchi su Paypal tanto come bonus. Tanto a provare che oltre ad essere un povero stronzo sei anche tendente al delirio.
Dove ti sei sognato che “la mia guida” abbia spinto la sezione in una direzione o nell’altra non voglio neanche saperlo. Vuoi perché non ho idea di cosa postassero gli abituali della sezione al di fuori di essa, vuoi perché la sezione non è mai stata una cricca di amicissimi in comune accordo su nulla e anche al suo interno ci si scannava continuamente.
Questo senza considerare che tu che stai qui a farmi lo splendido sulle “croste di AG” e sulle “ideologie” di All Gamez sei grottesco e INASCOLTABILE, considerato che voi storici e abituali di Agorà siete la stessa manica di debosciati ripugnanti che per anni si è auto-convinta che accogliere qualsiasi ragazza che postasse sul forum con "Sputi o ingoi?
" fosse un picco di simpatia e spigliatezza che levati.
Due amiche ho fatto l’errore di introdurre (per lo più accidentalmente, devo ammettere) all’esistenza di questo forum nel corso degli anni e tutte e due sono scappate da qui vomitando. Non per colpa del sottoscritto, fidati.
Ma continua pure a dire le tue stronzate e lottare contro i mulini a vento.
Si tuco va bene tutto ma non invitare a usare il tasto cerca del forum che se no esplode il db.