[Split da Addio] Spendono di più i maschietti o le femminucce?

il resto è la fuori a dilapidare patrimoni :sisi:

Comunque in famiglia sono io quello che spende e spande a cazzo lei è la ragioniera nazi :asd:

Sono stato clemente e invece di trashare tutto ho deciso di lanciare la palla nel campo di Feror che mi pareva parecchio interessato all’argomento visto che non ha smetto di postare a riguardo dopo due avvisi :sisi:

Dipende anche dallo stipendio, generalmente le donne guadagnano meno quindi spendono meno in cazzate, a meno che non possano accedere al conto corrente del marito.

Per il resto non c’entra niente il genere ma dipende dal carattere e dall’educazione.

Il trucco è avere una compagna che guadagna più di te :asd:

Potenzialmente molto più di te :asd:

1 Like

Ma l’ognuno contribuisce ugualmente al budget comune e fa il cazzo che vuole - senza doverne rendere conto all’altro - con i propri soldi non e’ un opzione?

nel mio caso aneddotico spende di più l’uomo, soprattutto se ha il feticcio dei vinili o strumenti musicali :asd:

porcoddue mi devo dare una regolata :asdsad:

Si, ma.

E’ un’opzione un po’ del cazzo. Se hai una famiglia si condivide, non è un coinquilino con cui si dividono le spese al 50 e via.

m2c.

Se sei sposato e con budget limitato direi di no

Anche perché il 50/50 funziona se entrambi guadagnano più o meno la stessa cifra, altrimenti finisce con uno che ha 1000€ al mese per cazzate e l’altro 100€ (cifre a caso)

Nel mio caso specifico non c’è proprio paragone, vinco a mani basse il premio di chi spende maggiormente nella coppia :dunnasd:

Si, che è esattamente quello che succede ad un nostro (ex ormai amico), dove lei guadagna più del doppio di lui epperò mettono gli stessi soldi per mandare avanti la casa.

Con lui che deve nascondere i soldi che spende a lei altrimenti le rinfaccia che non risparmia niente.

Bella merda.

un conto è spendere di più, un conto e spendere di più in stronzate
Tendenzialmente le donne spendono di più in ciò che reputano importante, l’uomo in stronzate
O forse è solo la mia esperienza personale :asdxd:

@Crius posso farmi carico dell’istituzione del Martufello award, dove si fanno concorrere i post più involontariamente sciovinisti e chi vince si porta a casa una provola affumicata?

Ovviamente squalificati quelli incagniti di proposito

2 Likes

Questa è da sondaggio comunque

Chi spende di più nella coppia?
  • L’altra/o
  • Io
  • Io solo perché me l’ha chiesto Gesù
0 voters

Nel mio caso aneddotico sono anni che rimando l’acquisto di un rack decente per la batteria, Meanwhile @anon74630515 nel giro di qualche mese va in scimmia e compra chitarra acustica, basso 5 corde e chitarra 8 corde :triggered:

Inutile fare altri esempi. Non ho altro da aggiungere, vostro onore.

Bravo Dime :lode:

Così si fa :asd:

Comunque non entro maggiormente nell’argomento, noi siamo fortunati, ognuno mette quello che serve in egual parte - adesso - per mandar avanti la casa e avanzano soldi per spenderli in puttanate.

Tipo la valanga di soldi che ho speso per la bici l’anno scorso :asd:

obbiezione vostro onore!

La qui presente tende a castrare la verve creativa del povero dimebag che sappiamo essere fondamentale per l’evoluzione del genere umano.

1 Like