split cyberpunk

[QUOTE=Bard;20209697]Sì, si vede pure nello spezzone di gameplay mostrato l’anno scorso (anche se non vengono a prendere te :asd: )[/QUOTE]

DEVONO IO PAGO :sbav::asd:

[QUOTE=e1ke;20209538]Ho detto che non erano dipendenti?[/QUOTE]Erano dipendenti? Le possibilità che tuo nonno fosse un panettiere dipendente e tua padre anche sono nell’ordine dello zero virgola.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

[QUOTE=RokkoII;20209860]Erano dipendenti? Le possibilità che tuo nonno fosse un panettiere dipendente e tua padre anche sono nell’ordine dello zero virgola.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ma santa barbara dammi la forza ma basta

3h3h bestemmia go brr
+1
Finalmente si può bestemmiare? Era l'ora
Cioè ti fai bannare per la banfa di uno che difendeva il capo di uno che fa i videogame.
Posso dire che venir bannato per bestemmia quando ci sono elementi che invece arrivano da un altro subforum solo per cercare la rissa è veramente ridicolo. con tutto che capisco il perché della regola su bestemmie/offese personali. vabbè.

mi stacco dal topic per un po' finché i bambini guerrieri della luce non si stancano

Sent from my JSN-L21 using Tapatalk
Edit va asd
Io l'ho letta lolololol
Comunque siete stupendi. Sembra di vedere un talk show televisivo con il confronto tra CGIL e Confindustria, con il presentatore che butta benzina sul fuoco
Ma chi ha acceso il cumpa segnale?

[QUOTE=RokkoII;20209860]Erano dipendenti? Le possibilità che tuo nonno fosse un panettiere dipendente e tua padre anche sono nell’ordine dello zero virgola.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Mio padre che c’azzecca ora? :mumble:

Qualcuno mi spiega quando un topic su Cyberpunk è deragliato nel peggiore dei modi?

Si posta su AllGamez per una lollata tra un coppino di Tuco e l'altro... che c'azzecca tutta l'acredine che si legge nelle ultime pagine?

edit: che, voglio dire, per rompere il cazzo pure ad uno come Eike ce ne vuole.
Rimango un po' freddino sul deragliamento del thread, se manco riuscite ad arginare quattro agoranensi sul tema crunch un po' ve le andate a cercare.

[QUOTE=RoMZERO;20210003]Ma chi ha acceso il cumpa segnale?[/QUOTE]

c’è stato un fremito nella forza nel tree dell’indice dei forum che è stato inevitabilmente percepito dai più savior, poi il passaparola di idee malzane che andavano riallineate al più presto nei binari della giustezza ha fatto il resto

[QUOTE=Shpongle;20210053]Rimango un po’ freddino sul deragliamento del thread, se manco riuscite ad arginare quattro agoranensi sul tema crunch un po’ ve le andate a cercare.[/QUOTE]

E che gli agoranensi sono molto più skillati di noi nella cazzimma da forum.

I frequentatori medi di AllGamez sono puri e immacolati come fiorellini di campo :sisi:

Si e` sempre parlato su All GameZ del tema del crunch time e cultura del lavoro nella game industry, in svariati topic, mica e` una novita` eh.

[QUOTE=* * Eroes * *;20210050]Qualcuno mi spiega quando un topic su Cyberpunk è deragliato nel peggiore dei modi?

Si posta su AllGamez per una lollata tra un coppino di Tuco e l’altro… che c’azzecca tutta l’acredine che si legge nelle ultime pagine?

edit: che, voglio dire, per rompere il cazzo pure ad uno come Eike ce ne vuole.[/QUOTE]

il retard team probabilmente si annoia su agora :dunno:

se il topic è gia ridotto cosi, immagino alla release con il rischio spoiler in agguato cosa potrebbe capitare

a proposito, ci sara la swat anti spoiler o un topic separato?
un tuco segnale a disposizione di tutti o si va direttamente sotto casa con la mazza di chi spoilera?