[QUOTE=Bard;20209697]Sì, si vede pure nello spezzone di gameplay mostrato l’anno scorso (anche se non vengono a prendere te )[/QUOTE]
DEVONO IO PAGO
[QUOTE=Bard;20209697]Sì, si vede pure nello spezzone di gameplay mostrato l’anno scorso (anche se non vengono a prendere te )[/QUOTE]
DEVONO IO PAGO
[QUOTE=e1ke;20209538]Ho detto che non erano dipendenti?[/QUOTE]Erano dipendenti? Le possibilità che tuo nonno fosse un panettiere dipendente e tua padre anche sono nell’ordine dello zero virgola.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
[QUOTE=RokkoII;20209860]Erano dipendenti? Le possibilità che tuo nonno fosse un panettiere dipendente e tua padre anche sono nell’ordine dello zero virgola.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ma santa barbara dammi la forza ma basta
[QUOTE=RokkoII;20209860]Erano dipendenti? Le possibilità che tuo nonno fosse un panettiere dipendente e tua padre anche sono nell’ordine dello zero virgola.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Mio padre che c’azzecca ora?
[QUOTE=RoMZERO;20210003]Ma chi ha acceso il cumpa segnale?[/QUOTE]
c’è stato un fremito nella forza nel tree dell’indice dei forum che è stato inevitabilmente percepito dai più savior, poi il passaparola di idee malzane che andavano riallineate al più presto nei binari della giustezza ha fatto il resto
[QUOTE=Shpongle;20210053]Rimango un po’ freddino sul deragliamento del thread, se manco riuscite ad arginare quattro agoranensi sul tema crunch un po’ ve le andate a cercare.[/QUOTE]
E che gli agoranensi sono molto più skillati di noi nella cazzimma da forum.
I frequentatori medi di AllGamez sono puri e immacolati come fiorellini di campo
[QUOTE=* * Eroes * *;20210050]Qualcuno mi spiega quando un topic su Cyberpunk è deragliato nel peggiore dei modi?
Si posta su AllGamez per una lollata tra un coppino di Tuco e l’altro… che c’azzecca tutta l’acredine che si legge nelle ultime pagine?
edit: che, voglio dire, per rompere il cazzo pure ad uno come Eike ce ne vuole.[/QUOTE]
il retard team probabilmente si annoia su agora