[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

fantastica la trollata

ma io vi adoro, cazzo
per dire, divx che fa kick ti riempie di pugni nonostante la differenza di peso
buco anch'io, il massimo delle risse che ho visto è gente ubriacata che basta sgambettarla perché si accasci per terra e fatichi a rialzarsi, però effettivamente non ho mai bazzicato localacci e discoteche ma solo pub


Non sai vivere



Vi dimenticate del capolavoro dei capolavori

perche si picchiano con dei dildi mollicci?


questa storia risale ancora quando i bimbimibkia non esistevano e i teenager andavano in giro col 3310 per bullarsi.
Siamo in EmiliaRomagna, io e un mio amico, vaghiamo per la periferia appena fuori Bologna. Siamo a piedi ed è l'una di notte, ci siamo persi e vaghiamo a caso nella speranza di trovare la strada giusta. Ad un certo punto lungo la strada deserta vediamo una luce, una trattoria di paese ancora aperta.
Ci avviciniamo e quando siamo a tipo dieci metri vediamo uscire dall'entrata pricipale una decina di persone. 8 vs 2.
Quei bulli che erano la maggioranza iniziano a spintonare gli altri 2 ragazzi. Urla, calci, gli altri provano ad allontanarsi ma vengono trattenuti e strattonati. Io e il mio amico ci troviamo lì vicino, entrambi palestrati, il cazzo duro come l'acciaio. FAcciamo per entrare nel locale e chiedere informazioni quando uno dei bulli ci dice qualcosa del tipo "Problemi voi due?"
Io guardo il mio amico per pochi secondi, gli faccio un cenno e lio capisce subito tutto al volo, guarda i bulli e fa "Nono fate come se non fossimo qui" prende ed inizia a scappare dlla parte opposta. Preso dal psnico lo seguo e intanto dietro di me sento il rummore di calci e pugni e gente che piagnucolava.

True story

ps: P8
cazzo le tag
# vergogna ed imbarazzo, #- bergamo pulp, 1-bergamo odia:, 2-raven non puo sparare, 2011 fuga da bergamo, bergamo > compton, bergamo a mano armata, bergamo calibro 9, bergamo città violenta, bergamo odia, bergamo resskill, i pugni nelle mani, meno rissare più ressare, mezzaluna avanti pugno, orsobaffanculizzatevi vah, raven come batman, raven come ken shiro, rissa con barman shanker, sassate a bergamo vecchia, tyler raven, un vesuvio all'angolo, vedi bergamo e poi muori, vesuvio rissali tu


le tag


SBROTFL


/




idem.

E aggiungo di essere (anche) assiduo frequentatore di locali bazzicati in massa da quelli della nord, mica dalle suorine del convento di san ermenegildo
E' perché hai l'iPhone !
Direi che Agorà ospita una notevole quantità di mangiapolenta reali ed acquisiti.


Il thread è bello e tutto ma ho un pò di paura che non vedremo più certe perle dal maestro dopo sta smerdata


Il Lupo perde il pelo ma non il vizio



torna torna
Signori BENVENUTI al Raven Club!!!

1° regola del Raven Club: non parlate mai del Raven Club

2° regola del Raven Club: non DOVETE parlare mai del Raven Club

Se questo è il vostro primo post nel Reven Club....DOVETE TROLLARE!!!!!
Cavolo, le uniche ''risse'' che ricordo erano quelle alle giostre... ma non avevo 14 anni!
e non erano risse...in ogni caso i racconti di the raven son proprio storie da bimbominkia.