buco anch'io, il massimo delle risse che ho visto è gente ubriacata che basta sgambettarla perché si accasci per terra e fatichi a rialzarsi, però effettivamente non ho mai bazzicato localacci e discoteche ma solo pub
questa storia risale ancora quando i bimbimibkia non esistevano e i teenager andavano in giro col 3310 per bullarsi. Siamo in EmiliaRomagna, io e un mio amico, vaghiamo per la periferia appena fuori Bologna. Siamo a piedi ed è l'una di notte, ci siamo persi e vaghiamo a caso nella speranza di trovare la strada giusta. Ad un certo punto lungo la strada deserta vediamo una luce, una trattoria di paese ancora aperta. Ci avviciniamo e quando siamo a tipo dieci metri vediamo uscire dall'entrata pricipale una decina di persone. 8 vs 2. Quei bulli che erano la maggioranza iniziano a spintonare gli altri 2 ragazzi. Urla, calci, gli altri provano ad allontanarsi ma vengono trattenuti e strattonati. Io e il mio amico ci troviamo lì vicino, entrambi palestrati, il cazzo duro come l'acciaio. FAcciamo per entrare nel locale e chiedere informazioni quando uno dei bulli ci dice qualcosa del tipo "Problemi voi due?" Io guardo il mio amico per pochi secondi, gli faccio un cenno e lio capisce subito tutto al volo, guarda i bulli e fa "Nono fate come se non fossimo qui" prende ed inizia a scappare dlla parte opposta. Preso dal psnico lo seguo e intanto dietro di me sento il rummore di calci e pugni e gente che piagnucolava.
# vergogna ed imbarazzo, #- bergamo pulp, 1-bergamo odia:, 2-raven non puo sparare, 2011 fuga da bergamo, bergamo > compton, bergamo a mano armata, bergamo calibro 9, bergamo città violenta, bergamo odia, bergamo resskill, i pugni nelle mani, meno rissare più ressare, mezzaluna avanti pugno, orsobaffanculizzatevi vah, raven come batman, raven come ken shiro, rissa con barman shanker, sassate a bergamo vecchia, tyler raven, un vesuvio all'angolo, vedi bergamo e poi muori, vesuvio rissali tu
[QUOTE=Low Field;15347831]Io guardo il mio amico per pochi secondi, gli faccio un cenno e lio capisce subito tutto al volo, guarda i bulli e fa “Nono fate come se non fossimo qui” prende ed inizia a scappare dlla parte opposta[/QUOTE]
[QUOTE=Low Field;15347831]questa storia risale ancora quando i bimbimibkia non esistevano e i teenager andavano in giro col 3310 per bullarsi.
Siamo in EmiliaRomagna, io e un mio amico, vaghiamo per la periferia appena fuori Bologna. Siamo a piedi ed è l’una di notte, ci siamo persi e vaghiamo a caso nella speranza di trovare la strada giusta. Ad un certo punto lungo la strada deserta vediamo una luce, una trattoria di paese ancora aperta.
Ci avviciniamo e quando siamo a tipo dieci metri vediamo uscire dall’entrata pricipale una decina di persone. 8 vs 2.
Quei bulli che erano la maggioranza iniziano a spintonare gli altri 2 ragazzi. Urla, calci, gli altri provano ad allontanarsi ma vengono trattenuti e strattonati. Io e il mio amico ci troviamo lì vicino, entrambi palestrati, il cazzo duro come l’acciaio. FAcciamo per entrare nel locale e chiedere informazioni quando uno dei bulli ci dice qualcosa del tipo “Problemi voi due?”
Io guardo il mio amico per pochi secondi, gli faccio un cenno e lio capisce subito tutto al volo, guarda i bulli e fa “Nono fate come se non fossimo qui” prende ed inizia a scappare dlla parte opposta. Preso dal psnico lo seguo e intanto dietro di me sento il rummore di calci e pugni e gente che piagnucolava.
[QUOTE=Isashi Mitsui;15347090]bassa bergamasca here. Non ho mai assistito/partecipato ad una rissa che è una [/QUOTE]
idem.
E aggiungo di essere (anche) assiduo frequentatore di locali bazzicati in massa da quelli della nord, mica dalle suorine del convento di san ermenegildo
[QUOTE=The Raven.;15347321]E due!
In quanti devono darmi ragione sui locali di bergamo prima che i lattanti con l’aifon smettono di frignare?
The raven si inventa le cose manco all’asilo, c’ha ragione il fabry a dire che c’è un’ondata di ritardati ultimamente qui.[/QUOTE]
Cavolo, le uniche ''risse'' che ricordo erano quelle alle giostre... ma non avevo 14 anni! e non erano risse...in ogni caso i racconti di the raven son proprio storie da bimbominkia.