[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

oh ma che cazzo vi guardate mo vi frantumo tutte le ossa una ad una
dennis non ce ne frega un cazzo di bergamo, noi vogliamo il sangue
dennis piuttosto segna un'altra tacca, ma BASTAAAAH.






Il mio preferito è il dennis che abita qui a 10km e mi insulta qui, però si caga in mano se gli dico di incontrarci, la vergogna di bergamo questo soggetto.

Dennis io tutti i week end sto al bolgia, biondo ossigenato (in realtà sono castano chiaro ma ultimamente faccio il figo biondone ), 3 volte te, ti dico pure che mi chiamo Kevin e non ce ne sono altri quindi fai il mio nome e ti dicono chi sono.
Ti ho appena dato l'effetto sorpresa visto che io non so come sei tu o come ti chiami, tanto per farti capire la scioltezza con cui mangio quelli come te.
Ti prendi le pizze per te e pure per i tuoi amichetti qui, e sono tante ma tante eh.

Comunque ho avuto modo di sentire altre opinioni, perchè ammetto che mi avete mandato in loop dato che non posso fisicamente rispondere a nessuno.
E alla fine questa sezione è una valvola di sfogo per lo sfigato medio dell'itis con l'orologio enorme antifiga e il maglione di flanella.
Siete liberi di dire robe che in realtà non direste MAI in faccia, insultare chi vi pare senza qualcuno che vi metta in riga a ceffoni, e il tutto funziona perchè la formula di moderazione è ban per insulti a soggetti immaginari e tuttobbene per insulti a soggetti reali perchè il nerd medio si deve sfogare porello.
Non c'è che dire, complimenti sinceri, son caduto nella trappola.

Avete vinto, mi ejecto per sempre da agorà in stile PIRATE! come sempre, con un pò di amarezza perchè in lolline e guasconate qualcosa di buono c'è e dispiace buttare tutto.

Buona continuazione a tutti e se fate un giro dalle mie parti sapete dove trovarmi.


Io ci andrei solo per scoprire il cognome e sputtanarlo con gli amici di facebook.
domani devo andare a bergamo per lavoro, che faccio ? noleggio una scorta di ex berretti verdi ?


Come già detto da un'altra parte, io sto a Firenze. Quando e se capiti qua mandami un PM, che qui è pieno di americane tettone che ti puoi trombare, di tossici da picchiare con uno scudo e una scopa, di città da mettere a carne e pesce, di Granducati da conquistare come si usava nel Rinascimento.

Intanto la famigerata foto di capodanno ancora non s'è vista.



Non ti salvano nemmeno loro, dalla furia di TheRaven™.





/



(ovviamente raven scopa di più)

Spe, Onizuka era intelligente.


Ha un problema di salute e sta a letto spesso ultimamente, ma magari se ti da il suo indirizzo vai a picchiarlo a domicilio


vabbè, solo la parte "biondo ossigenato teppista che mena come un fabbro" calza


Ce la fai a fare la stessa cosa per addio? chiedo eh.


The Raven.
Pizze a domicilio.
Un genio, ha rivoluzionato l'essere inutili.
Non capisco poi tutta sta mania di risolvere sempre a cazzotti.

"si però dennis abita a 10 km e non viene a sfidarmi"

ma perchè? per quale fottuto motivo devi risolvere a cazzotti? se lo gonfi hai vinto tu nella vita?

mi ricordi un amico. Questo gioca a rugby ed è un armadio. Lo conosco dalla prima media e siamo molto amici. E' un po tonto poverino, un bravo ragazzo ma non di certo una cima. Quando torno in sardegna per le vacanze finisce che ci pigliamo continuamente per il culo, ovviamente scherzosamente, ma lui non ce la fa a starmi dietro. Per un motivo o per l'altro finisce che non sta più dietro alle mie battute e si trova male perchè tutti ridono alle mie mentre le sue sono scontate (tua mamma qua, tua mamma la).

E' quello il momento in cui inizia a prendemi a cazzotti e di solito mi acchiappa e mi lancia per la stanza (lui 100kg io 55...)

ovviamente si limita e tutto in maniera molto scherzosa mentre ridiamo, altrimenti mi aprirebbe come una cozza.

Mi sembra le stessa cosa che fai tu, quando sei in un contesto come questo, dove ti puoi esprimere solo a parole, inizi a scalciare per far vedere la tua "superiorità" da maschio alfa, peccato però che esci sempre sconfitto in quanto non puoi alzarti dalla sedia e prenderci a cazzotti.


Peccato che sia un maschio gamma.


io ti parlo del personaggio che si è creato sul forum, che è un fottuto maschio alfa dei più scontati.

Poi magari si è inventato tutto, ma quello non posso saperlo