[QUOTE=The Raven.;15349793]Ma che roba è
Se non avete mai visto una rissa vuol dire che non uscite mai di casa… o il massimo del rischio è dire la parolaccia all’oratorio che metti che il don ti sente
Certo che basta poco a farvi divertire massì giocate pure.[/QUOTE]
[YT]luXYSuhL2uE[/YT]
[QUOTE=The Raven.;15349793]Ma che roba è [/QUOTE]
E lo chiedi tu a noi?
Se non avete mai visto una rissa vuol dire che non uscite mai di casa… o il massimo del rischio è dire la parolaccia all’oratorio che metti che il don ti sente
Facci giocare maestro.
Raccontaci di quella volta che tirasti fuori la spada da quella roccia!
[QUOTE=blake.;15349800]Più che poco, diciamo che basta la tua pochezza.[/QUOTE]
Chapeau.

Ti rendi vagamente contro della differenza fra “non aver mai visto una rissa” e considerarla la normalità?
Fra l’altro mi chiedo che cazzo di disagio mentale possa portare qualcuno a frequentare volontariamente posti dove rischi abitualmente la rissa, mah.
ps: prima che te ne esci con la minchiata dei lattanti con l’aifon se vuoi quando arrivo a casa ti scannerizzo l’articolo di giornale che hanno messo in prima pagina (per capire quanto cazzo sono frequenti le risse qua ) quando mi hanno rotto il naso qualche capodanno fa.

[QUOTE=Trath;15349656]
Comunque spero sinceramente che il buon raven non prenda mai coscienza di quel che è successo qui.
In tal - poco probabile, temo - caso […][/QUOTE]
[/QUOTE]
Ecco, appunto.
[QUOTE=Julipet;15349591]risse a roma mi sono capitate quando avevo 20 anni, me ne ricordo una in particolare
stavamo bevendo i cicchetti al mr boom (locale romano, non so neanche se esiste ancora, magari e’ esploso e il proprietario e’ rimasto fuso tipo Han Solo dentro il bancone).
Insomma bevevamo, uno dei nostri si comincia ad attaccare con un coglionazzo li vicino (con il suo gruppo).
Partono le parole grosse, chi ride, chi cerca di calmare. Io bevevo e ridevo, boh.
Insomma sembra finisca li. Facciamo il conto e come al solito qualche stronzo non aveva pagato. Nel frattempo il gruppo si divide, tra chi cercava di racimolare spicci, chi cercava di capire chi non avesse cacciato i soldi e chi fuggiva fuori a fumare.
Esco dal locale, l’inferno. I ragazzetti ci stavano aspettando fuori, anzi, per dirla tutta stavano aspettando il nostro compagno del “ao’ che cazzo guardi a stronzo”.
E’ un attimo, sembra uno di quei film della malavita tipo Central do brasil dove ci sono le gang che ti chiedono i dollari o le gomme.
Cominciano a partire i caschi dei motorini usati come bastoni (i loro, noi eravamo Disarmed, con lo slot delle armi vuoto insomma).
Tra di noi c’erano tutte le figure tipiche delle risse, quello che urla “NON ME TENETE, LASCIATEME STA, ANFAMI” , quello che si fa scudo con te e da le manate dall’alto, quello che ti spinge da dietro, l’anziano che guarda i lavori in corso, quello che urla “arrivano le guardie”
Partono pugni e calci alla traditora, quelli del “te ne do uno mentre sei distratto e poi scappo indietro di 15 metri”.
Vinco la paura e metto il dito nell’occhio tipo Mourinho ad un ragazzetto li vicino. Quello accusa il colpo, mi giro e mi arriva un cazzot
Ci ritroviamo in macchina a scappare. L’adrenalina alle stelle.
Cominciamo a fare commenti eccitati :
“Io a quello gli ho rotto il culo”
“quell’altro pezzo de merda s’e’ cacato sotto”
" bastardi, li andiamo a riprende"
insomma eravamo cosi’:
solo che dopo qualche minuto mi sono girato e al mio compagno seduto sul sedile vicino gli era diventata la faccia tipo Rocky quando perde contro ivan drago e ad un altro mancava qualche dente a occhio e croce
Io avevo un occhio che sembrava un big mac senza cetriolo[/QUOTE]
opporc

dio le tag

[QUOTE=The Raven.;15346961]
E voialtri piantatela che non esistono solo i vostri locali da 15enni in camicetta con l’aifone e la macchina del papino [/QUOTE]
Vieni a dirmelo fuori.
sei così tenero

pensa se la gente sapesse che al posto di dormire su un letto dormi dentro un divano!

intrepido:lode:

ma se posta una foto delle figone di capodanno, gli si perdona tutto no?