[QUOTE=Feror;20465732]this[/QUOTE]
ad un mio amico han confiscato e venduto l’auto
Coglione:dunno:
[QUOTE=cecio;20465970]Esistono le macchinette per testare l’alcol all’uscita di un po’ tutti i locali, eh [/QUOTE]
Facevamo a gara a chi segnava più punti
[QUOTE=Chimay;20465855]si ma chissenefotte degli inglesi, sono un popolo di barbari il cui unico apporto importante all’umanità è stato il rock, per il resto han sempre e solo fatto cagare peggio degli spagnoli[/QUOTE]
Il progetto del computer programmabile di Charles Babbage.
World wide web di Tim Berners-Lee.
Locomotiva di Richard Trevithick.
Teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.
Il telefono di Alexander Graham Bell (conteso con Meucci, poi riconosciuto Meucci dagli USA con la risoluzione 269 ben oltre 200 anni dopo con il telettrofono).
Televisione b\n e a colori di John Logie Baird.
L’hovercraft, il motore elettrico, la prima trasfusione di sangue, la cintura di sicurezza, il tosaerba, la legge eponimo di elasticità, l’asfalto, il termosifone, l’elastico.
Alan Turing, questo sconosciuto.
Ovviamente l’hanno trattato di merda.
Il calcio, il cricket, il rugby, baseball (Rounders) e il tennis.
Le leggi di Newton.
Il vaccino contro il vaiolo di Jenner.
La macchina a vapore di Newcomer.
Vabbè, basta dire Isaac Newton, Michael Faraday, Robert Hooke, Robert Boyle, Joseph Priestley, Joseph John Thomson, Charles Babbage, Charles Darwin, Christopher Wren, Alan Turing, Francis Crick, Joseph Lister, Tim Berners-Lee, Paul Dirac, Stephen Hawking, Andrew Wiles e Richard Dawkins.
Non direi che non hanno dato apporti importanti.
Per esempio, a quest’ora staresti ancora sotto il dominio nazista se Alan Turing non avesse costruito Colossus.
[QUOTE=-Shotgun-;20466053]Lo stesso Alan Turing che gli inglesi hanno arrestato, umiliato, condannato e spinto al suicidio perchè omosessuale.[/QUOTE]
Su questo ti rispondo in un altro thread, per non mandare in vacca questo.
[QUOTE=cecio;20465980]Comunque questa è una tabella indicativa dell’ISS: https://www.epicentro.iss.it/alcol/apd2017/poster%20fronte%20retro%20tabella%20livelli%20alcolemia%20e%20principali%20sintomi.pdf[/QUOTE]
I test sono tarati male evidentemente
Con due birre medie “speciali” che vuol dire mezzo litro di vino rosso a farla grande (meno in realtà…) col cazzo che ti segna 0.8, ma neanche se hai appena finito di berle…
A meno che a stomaco vuoto non significhi che non mangi da tre giorni
0.8 da quel che ho visto io significa che sei bello brillo, non marcio, ma non certo da mettersi alla guida nel senso che se non sei un pirla capisci che non è affatto il caso
Roba ben lontana da due birre “speciali” o qualche bicchiere di rosso
Zio caro, due medie “speciali” che immagino voglia dire 6/7 gradi è un aperitivo. O meglio è praticamente il mio aperitivo due ore fa
Io stesso durante la pandemia ho fatto 18 mesi astemio: al primo spritz ad Aprile mi sarei schiantato alla prima curva, eppure l’etilometro sarebbe stato ben sotto lo 0.5
Sent from my iPhone using Tapatalk
[QUOTE=cecio;20466157]Probabilmente saranno valori medi, difficile trarre conclusioni individuali.
Io stesso durante la pandemia ho fatto 18 mesi astemio: al primo spritz ad Aprile mi sarei schiantato alla prima curva, eppure l’etilometro sarebbe stato ben sotto lo 0.5
Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]Tutto apposto adesso?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ora due Negroni per farmi venire l’appetito sono tornato a reggerli facile

Sent from my iPhone using Tapatalk
[QUOTE=LiquidSnake;20465961]a parte che uber vabbè adesso posso anche prenderlo, ma una volta non esisteva.
Adesso di solito prendo i mezzi per tornare se si prevede una serata mostri ma se sei piu’ giovane e vuoi fare non dico tardissimo ma anche solo l’ 1 i mezzi col cazzo che passano a Milano, figurati fuori.
esattamente.[/QUOTE]Uno a turno non beve e porta tutti a casa
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
[QUOTE=Supalova10;20466183]Uno a turno non beve e porta tutti a casa
[/QUOTE]
9 volte su 10 esco a bere da solo, potrebbe essere un problema.
[QUOTE=Amon;20466238]Hans ma possibile che ancora non hai imparato che scrivere un testo così fitto senza punti a capo ed interlinee è illeggibile e non invita alla lettura?[/QUOTE]
Vuoi dire che non è una immagine?
[QUOTE=Hans Win;20466216]Negli anni 80 dopo la disco, dove si entrava in coppia ed ero un dio greco in pista ma questo è un altro film, mi riduco a un niente dal coma etilico a base di negroni, tequila e vino di casa nel bidone. La tipa mi vede messo male e con mossa felina se ne va con un altro conosciuto la sera stessa. Mi pare avesse la camicia nera e le scarpe a punta. Siccome ero giovane ed era la prima sbronza da ospedale, avevo ancora pezzi di neuroni in buone condizioni. Mi metto in macchina muovendo le gambe con le mani. Ci metto 10 minuti ad allacciare la cintura. Altri 15 minuti a trovare il buco dove infilare la chiave di accensione. Accendo e mi dico: “Ok, sono solo pochi km. In giro non c’è un cane. Se vai moooolto piano, accendi le 4 frecce, non cambi la marcia, ti abbracci al volante, prendi la statale e stai a destra con il copertone che caso mai tocca la cunetta, ce la puoi fare.” Impego tipo 1 anno luce per fare 10 km con andatura in prima col minimo e la gamba appoggiata solo sul freno. Arrivo vivo per miracolo e mi fermo davanti il garage di casa. Mi dico: “spe, mi distendo 5 minuti, poi apro il garage e parcheggio”. Apro lo sportello, appoggio una gamba fuori e abbasso il seggiolino che all’epoca erano senza rotelle da girare. Taac e lungo instant. Erano le 5 del mattino. Mi sveglio di botto alle 10 della domenica mattina che mi suonava con un clacson dell’epoca che ti spostava di un paio di cm solo per lo spostamento d’aria, uno che doveva passare che credo doveva andare a messa. Io ancora con la macchina di traverso nella carreggiata, spengo lo stereo che era acceso con una cassetta autoreverse dei bee gees credo su how deep is your love. Esco la testa e gli dico con voce impastata dal vomito e un mal di testa tipo trapano a percussione: “fspetta un att che sparcheggio mehglio”. Apro il garage con uno sforzo sovrumano. Metto la retro e entro sparato fino a toccare il muro. Demolisco paraurti, un fanale posteriore e mezzo cofano. E mi riaddormento con il garage aperto. Mi risveglio alle 3 del pomeriggio che c’erano dei ragazzi che giocavano a pallone e come porta avevano scelto il garage. Chiudo. Saluto i ragazzi dicendogli “non tirate pallonate alla serranda che è mezza scassata e vi può cadere addosso”. Mi guardano tipo “se, se, vai se devi andare”. Salgo a casa e mi butto sul letto e peso morto. Mi risveglio alle 10 di sera e mi mangio tre quarti di chilo di pasta con le melenzane. Dopo sono diventato astemio per un decennio. Mi è andata di culo perchè all’epoca dalle mie parti i posti di blocco erano che prima ti infilavano il mitra nel finestrino e poi chiedevano i documenti. Dopo molti anni ho realizzato che se mangio una quantità enorme di lenticchie prima, poi posso bere un po senza avere sintomi di ubriachezza.[/QUOTE]
[QUOTE=Drunkenduck;20466161]Come avete fatto a non bere in pandemia lo sapete solo voi comunque [/QUOTE]
Boh bastava non comprare alcool e non metterselo in casa.
Ma io sono una persona estremamente pallosa
[QUOTE=ziophemt;20465868]I limiti sono delle puttanate perché non sono oggettivi, ma dannatamente soggettivi… Uno di 120 chili può tranquillamente scolari 3 medie e fare a malapena 0,2 mentre una donna o uno secco sono capaci di andare in coma etilico, esagerando.
Dovrebbe essere zero, punto[/QUOTE]
no più che altro se ne fanno una questione di riflessi (poiché di questo si tratta) ci sono cariatidi alle quali rinnovano la patente che hanno meno riflessi di me in coma etilico. I riflessi rendono tutto soggettivo.
[QUOTE=cecio;20465980]Comunque questa è una tabella indicativa dell’ISS: https://www.epicentro.iss.it/alcol/apd2017/poster%20fronte%20retro%20tabella%20livelli%20alcolemia%20e%20principali%20sintomi.pdf[/QUOTE]
questa tabella è appesa in ogni bar ed è utilizzata in ogni bar per farsi grasse risate. La parte degli effetti in particolare è scritta da quelli del MOIGE o da qualche disadattato simile, altrimenti non si spiega.