L’alternativa all’e-bike non è che il culone si mette d’impegno per perdere peso e fare fiato così da potersi fare lo Stelvio in bici, ma che il culone non vada proprio in bici
Almeno con la e-bike un po’ di movimento lo devi fare anche tu, meglio quello che andare in macchina
l’uso principale delle e-bike è quello di dare agli stronzi la possibilità di andare in motorino sui marciapiedi o nei posti dove non è consentito usare auto/scooter
L’alternativa alla e-bike è che vai più piano, 1/3 della popolazione italiana vive in un posto che si chiama “Pianura Padana” - dove sono dislocate le principali città, e non vede una salita in vita sua a meno che non vada a cercarla volontariamente.
Ovviamente non era il senso del discorso Brom.
Il senso del discorso è che “una volta” quelli che andavano in MTB ci andavano pedalando e poi sifacevalo la loro discesina.
Adesso ci sono i pachidermi sulle bici da 12.000 euro che vanno su col motorino e fanno la discesa a 3000 allora, creando un sacco di problemi che prima, quando lo sport era “selettivo” non esistevano.
Era ovviamente di quell che parlavo, ma mi pare che vogliate sempre capire il cazzo che vi pare per poi poter fare la punta agli stronzi
ps: ho visto pachidermi fare il Tuscany Trail su bici da 1500 euro assolutamente normali, segno che chi vuole fa. Per gli altri ci sono le scorciatoie.
Ah beh se parliamo di zone di pianura allora sono d’accordo. Non era tanto questione di fare la punta al cazzo ma del fatto che io ho in mente la mia zona, dove sei vuoi fare tratti di solo piano a malapena riesci a girarti il tuo paese