[/split] Ah è medico ? alla E-Bersaglieraaaaaaa!

A me pare che il problema sia sempre e solo quello di rendere la scuola a prova di deficiente, col risultato di formare un sacco di deficienti.

E questa cosa riguarda tutti gli ambiti nella nostra società :asd:

“Vuoi andare in bici ma sei un culone? Ecco le E-bike”.

“Vuoi andare in montagna ma sei pigro? Ecco la funivia”.

“Vuoi diventare medico ma sei una capra? Facciamo un semestre filtro così non c’è un esame che ti mette nero su bianco che sei un idiota”.

etc etc etc :asd:

2 Likes

Beh oddio le e-bike e le funivie servono per le persone anziane e/o con disabilità.

Non mi sembra corretto dare del disabile ai culoni :asd:

2 Likes

wat

Pieno di paraplegici che comprano questa :asd:

L’alternativa all’e-bike non è che il culone si mette d’impegno per perdere peso e fare fiato così da potersi fare lo Stelvio in bici, ma che il culone non vada proprio in bici :dunnasd:

Almeno con la e-bike un po’ di movimento lo devi fare anche tu, meglio quello che andare in macchina

2 Likes

l’uso principale delle e-bike è quello di dare agli stronzi la possibilità di andare in motorino sui marciapiedi o nei posti dove non è consentito usare auto/scooter

1 Like

HICKS CHE CAZ HAI COMBINATO :asd:

2 Likes

Era: topic politico definisci fascismo.

Adesso: e-bike per tutti!

L’alternativa alla e-bike è che vai più piano, 1/3 della popolazione italiana vive in un posto che si chiama “Pianura Padana” - dove sono dislocate le principali città, e non vede una salita in vita sua a meno che non vada a cercarla volontariamente.

Ovviamente non era il senso del discorso Brom.

Il senso del discorso è che “una volta” quelli che andavano in MTB ci andavano pedalando e poi sifacevalo la loro discesina.

Adesso ci sono i pachidermi sulle bici da 12.000 euro che vanno su col motorino e fanno la discesa a 3000 allora, creando un sacco di problemi che prima, quando lo sport era “selettivo” non esistevano.

Era ovviamente di quell che parlavo, ma mi pare che vogliate sempre capire il cazzo che vi pare per poi poter fare la punta agli stronzi :asd:

ps: ho visto pachidermi fare il Tuscany Trail su bici da 1500 euro assolutamente normali, segno che chi vuole fa. Per gli altri ci sono le scorciatoie.

1 Like

Test d’ingresso per le e-bike :sisi:

1 Like

A natale sono tutti più buoni, ma io stanotte ho dormito 3 ore :asd:

3 Likes

Ah beh se parliamo di zone di pianura allora sono d’accordo. Non era tanto questione di fare la punta al cazzo ma del fatto che io ho in mente la mia zona, dove sei vuoi fare tratti di solo piano a malapena riesci a girarti il tuo paese :asd:

Approvo il nome dello split :asd:

2 Likes

Le e-bike servono a due cose:

• a arrivare in cima a chi non ce la farebbe mai da solo
  • come sostituto del motorino per le persone a bassissimo reddito

Mi tocca riscrivere tutto

4 Likes

Dio bono i ciclisti che si lamentano degli altri in bici non da masochisti perché li intralciano dio porcello ora mi trigghero :triggered:

8 Likes

N’altro che non ha capito un cazzo :asd:

Dai, mettetevi in fila

Amici Miei Treno Schiaffo Eboli Treni Stazione Buon viaggio Divertiti Vacanze Estate Stagione

Too late sono ottenebrato dal triggheramento, poi ho una e-bike non posso capire :triggered:

Ah avevi postato mentre scrivevo, allora il problema è che ti danno la puzza, lol skill issue.

A post was merged into an existing topic: [topic politico] Definisci “fascismo” (Part 6)