[/split] 5 sub morti in grotta alle Maldive

Quante volte al semaforo e senza nebbia :rotfl: PESTONI ASSURDI SUL FRENO DA FERMO

Pump The Brakes: Foot on Pedal

1 Like

guarda, basta che cerchi in internet ed è pieno di storie di militari che ti raccontano di come gli è successo, di racconti di chi ha aiutato il compagno di volo vedendosela brutta ecc ecc

tu vedi gli strumenti, e tutto che ti dice “stai volando correttamente” ma il tuo cervello è in bamba e ti da sensazioni completamente opposte, è come se in macchina avessi la sensazione visiva, fisica, di tutti i tuoi sensi di star accellerando a 200 all’ora ma in realtà stai a 50, sti cazzi che sul tachimetro vedi 50, il tuo cervello sta urlando 200!!1morte!!!panic!!! :asd:

"Paasi is certain that the Italians did not intend to enter the cave. Cave diving requires not only specialized training but also specific equipment. The Italians did not have that equipment, he says.

Paasi has not been to the site himself, but he has been in contact with the rescuers and has seen videos from the scene.

“Based on the equipment and what the rescuers have said, it’s clear that they weren’t planning on doing technical or cave diving. If you’re going into a cave, you can tell just by looking at the gear,” Paasi explains."

:asd:

8 Likes

Side Eye Dog Gives Suspicious Look

1 Like

Non avrei problemi ad ammetterlo :asd:

A quanto pare la grotta è questa:

3 Likes

Che figata :love:

un’esperienza assolutamente da fare

guardando il video sulla scrivania col clima acceso :sisi:

1 Like

Mi piace il mood Giorgio va in vacanza e fa il fragmovie con la musica hype della sua discesa nella caverna della morte

5 Likes

mi basta questo

Godtone Dave Pixel Art Thumbs Up

2 Likes

ora, sono ignorante, ma questo tizio del video c’ha la tutina intera, due bombole, a tratti mi pare di vedere che abbia pure una corda per le mani (forse una guida?)

sbaglio o i poveracci che ci sono rimasti non erano equipaggiati così?

1 Like

Mi ricordo un video che era successo a un f-16 (single pilot) e c’è un tasto per riportare l’aereo in volo livellato

Ho scoperto le cause della tragedia: la grotta era a pianta variabile.
Avrò visto almeno 8-9 mappe della grotta tutte diverse l’una dall’altra. Te credo si son persi, sono entrati e l’apertura si è spostata tipo le scale di Hogwarts

6 Likes

dungeon generato proceduralmente :unsisi:

2 Likes

Infatti oggi i finnici, oltre a recuperare lo sporco/strumentazione che han lasciato nelle operazioni di recupero dovrebbero mapparla. Che bestie :lode:

beh, già che ci sono… perché non farlo

che gente :lode:

era ovvio che l’event horizon della mancanza di paura della morte fossero i finlandesi, anche perché l’alternativa alla morte è tornare in Finlandia

18 Likes

mi sono sempre chiesto come venga presa alla leggerezza l’attivita’ subacquea. a partire dalla pagliaccata dei corsi di diving fatti nei villaggi che in 16 ore ti danno il brevetto. follia totale.

fare sub e’ uno uno sport estremo a tutti gli effetti ma viene percepito come “normale“.
poi guardi le stats e vedi che ne schiattano come mosche a centinaia ogni anno.

Jogging 13 morti ogni 100mila.
Subacquea 15 morti ogni 100mila.

5 Likes