Sei tu, nel tuo “fight club” personale, dove invece di avere Brad Pitt come amico immaginario, sei entrambe di Scemo e piu’ Scemo?
Ah ok, quindi e’ un kink sessuale?
son ricette di cucina, io non lo so tu cosa ci fai con il cibo in ogni caso vedi che le zucchine e i cetrioli è meglio se te li magni.
Sei tu quello che guarda ASMR cooking delle friggitrici ad aria, e pensa sia arte, non io.
comunque io se fanno il bimby I.A. o la friggitrice ad aria I.A. li compro, altrimenti no
Solo se e’ subscription based ![]()
io sinceramente pensavo di no e invece porca puttana esiste ![]()
Melchioni Dora 8 Litri friggitrice ad aria con IA, ha anche l’abbonamento a qualcosa incluso nel prezzo che poi ovviamente scadrà ![]()
Ahia…
OVVIAMENTE subscription based
Sacrosanto
l’ho già scritto prima ma ribadisco che un Bimby gratis a ogni famiglia che si riproduce e aumentiamo la popolazione in una generazione ![]()
Fun fuct, un “Bimby ad aria” è la planetaria ![]()

Io ci faccio il riso cotto il doppio del tempo poi ci butto olio paprika pepe aglio in polvere e friggo ad aria per mezz’ora.
e niente, sono 2 giorni che la friggitrice ad aria mi svolta il pranzo o la cena con roba super gustosa e, cosa più importante, ormai non sento più il bisogno di documentarmi prima di cucinare un piatto con la friggitrice ad aria, sono già perfettamente in grado di regolarmi da solo e questa è una skill che con il microonde non ho ancora raggiunto nonostante sono tipo 10 anni che quel maledetto coso inutile occupa spazio nella mia cucina ![]()
ieri a pranzo mi sono fatto una bella fetta di pesce spada con pomodorini, capperi e olive taggiasche

stasera a cena c’era un bel piatto di calamari fritti ad aria ![]()


Ma tutto questo fritto non farà male?
Il pesce spada potevi farlo tranquillamente in padella uguale ![]()
In padella usciva sicuramente più buono, però serve più olio, quindi probabilmente è più leggero fatto così.
in padella non è al forno
giusta domanda, la risposta è no: l’aria fritta risulta più leggera ![]()