Splinter cell Blacklist | Il ritorno del MP Spia VS Mercenario classico

Cerco qualcuno per provare spie vs merc!
Addatemi oRioN9111 su quel robo ubisoft orribile xD


aggiunto
Appena finito...
Ragazzi la storia di questo gioco è davvero una figata.

Se potete prendetelo e giocatevelo perché merita davvero!
Preso ieri la GTX 760, mi hanno dato Splinter Cell in regalo. Sto aspettando mi arrivi via mail la fattura così posso sbloccare il download.


periodo d'esame, stupidi esami
Sono a Londra, nel punto in cui

Spoiler

devo scappare con Briggs usando la forza brrruta dopo un bel avvelenamento da gas nervino



Mi sta piacendo un botto, oggi ci ho giocato tipo 3/4 ore
meglio di Double Agent (che non considero una merda totale. Conviction non l'ho giocato).. son tornati ai fasti dei primi tre
Anche la trama, benchè sia un'americanata ("non negoziamo coi terroristi", "mmmurica!!1") è figa

OT: ma poi il film l'hanno fatto? se ne parlava anni fa mi pare.. non si è saputo più niente?


ma manco per il cazzo rispetto cmq a Conviction e Double agent è oro che cola però dei vecchi non ha assolutamente niente imho
Ho appena scoperto che questo ultimo splinter cell è stato fatto con l'unreal engine 2.5 O.O
http://www.pcgameshardware.com/aid,1077934/PC-version-is-shaping-up-to-be-something-special-Interview-with-the-devs-of-Splinter-Cell-Blacklist/News/

Non capisco il senso nel riscrivere quasi da capo tutte le funzioni di rendering invece di prendersi il UDK 3.5
Appena iniziato, il doppiaggio mi ha sorpreso. Sapevo di ward, ma tutto sommato anche gli altri sono ben al di sopra della media
tizio ti stai fappando ???


Alanesh, sei stato sbannato?

Comunque gioco molto bello, è da tantisismo che non si trovava un stealth decente (A parte Monaco che è un capolavoro )


figa era una settimana di ban ... cazzo la prossima volta faccio un uscita alla baz almeno mi diverto , tanto ti danno sempre una settimana

a me SC come saga mi fa' cagare
Se Tizio non si fappa mi fappo io.
Può darsi che a te non piaccia perché magari i giochi stealth non sono il tuo genere, però come gameplay e storia lo trovo molto coinvolgente.

In più vi consiglio di fare con un amico le missioni coop che sono una figata (ovviamente obbligatorio il microfono).


il problema e' che non ho giocato nessun capitolo giocarmeli 5/6 capitoli di seguito sarebbe una mattonata sui coglioni

Puoi giocarlo tranquillamente anche se non hai giocato gli altri capitoli
Veramente bello. Soprattutto per la nuova modalità multi. Mio subito.
Un botto di persone stanno lamentando di non riuscire a connettersi ai server Ubisoft per giocare in multy o semplicemente per accedere a shadownet...
Per risolvere il problema basta reinstallare Windows...

La Ubisoft se ne strasbatte!
E io non posso giocare con un mio amico proprio perché lui ha questo problema




E' brutto parlare dei bannati ma.... nessuno ormai commenta più chicche del genere perché Alanesh è capace di questo e anche peggio?


Beh, questa non l'ho mai sentita. So di tanta gente che non riesce a conettersi al multi e l'unica soluzione è disabilitare Hamachi dalla gestione periferiche
L'ho finito anch'io. Bello. Certo le parti in prima persona potevano evitarsele, visto mancavano tutte le meccaniche base della 3°.

Una cosa che ho odiato per tutto il gioco era la priorità che dava a chiudere le porte invece di attaccare un nemico, facendomi scoprire fisso. Mamma mia le bestemmie.

La trama non mi è dispiaciuta rispetto alle classiche antiterroristi. Le "non" scelte però non ne ho capito il senso. Le missioni opzionali da fare in coop/single pure sono abbastanza divertenti.

Non ricordo il doppiatore eng, ma Luca Ward è nato per essere Sam Fisher.