Splinter cell Blacklist | Il ritorno del MP Spia VS Mercenario classico

Polpette avvelenate
ah, btw, i cani sono fatti benissimo come animazioni e come comportamento. Dopo faccio uno screenshot
Ah, quando sei sul tuo areo ci puoi andare in giro e parlare con i tuoi membri a stile gdr
Poi pubblicizzato su twitch


Amo queste stronzate.
Io sto ancora aspettando qualcuno che abbia voglia di giocare a spia vs mercenario con me
Giocare con gente random è abbastanza brutto :-(
adesso il grande quesito:

in una scala facciamo finta Chaos Theory è un 10/10, Double Agent 5/10 e Conviction is 1/10, quant'è il livello di splinterCell-ness in questo titolo ?

intendo in single
7
Ah, la AI direi un bel 11


ma anche no?visto che corrono all'impazzata dove stavi prima senza motivo alcuno?
sbagli un colpo di sniper, a distanza siderale, e sanno perfettamente dove hai sparato con tutta l'arma silenziata!
i cani poi... qualcosa di abominevole.
per il resto un'ia sopra la media dei classici giochi a cui siamo abituati.


Cioè, hai appena detto che ha una ai sopra della media dei classici giochi e poi dici che non merita un 11?

Ho visto dei video dove giocavano in easy dove la AI era veramente stupida. Ma qui non corrono all'impazzata dove stavo prima
Logico, se mi vedono in una zona ed io riesco a scappare senza farmi vedere loro per un po' credono che sia ancora li, finchè non camminano li e si accorgono che non ci sono più
"Lo abbiamo perso!"

Senza contare che quando tirano una granata pensano che sei morto
"Sarà morto..." e vanno a cercare il tuo cadavere

Mi piace molto come comunicano fra di loro.
Quando chiedono rinforzi e vanno in due a cercarti è bello vederli camminare per la mappa schiena a schiena così che non riesci ad ucciderli in melee
Poi figo quando dicono anche "dividiamoci" e si dividono realmente per cercarti, non lo dicono soltanto.

ha una AI sopra la media, ed un bel 11 non glie lo toglie nessuno


Giochi con me in Multiplayer *_*


ho detto che è sopra la media, non ho detto che da 11.
no fa cagare il multy, mi aspettavo di meglio rispetto al passato.

Beh, il gioco di riferimento come 10 era chaos theory :-P E la AI è moooooolto meglio di chaos theory


ma come fa cagare
Non è vero, gioca con me, vedrai che è divertente
In b4 tizio prende una percentuale sulle vendite


anche lorenzo ha detto che la AI è sopra la media Non aveva solo capito il riferimeto del voto :-P

A volte riesco a fare partite MP decenti
cmq il radar te lo fa mettere obbligatoriamente dopo la prima missione, anche a difficoltà massima


Ho visto che c'è ma non è obbligatorio. Io infatti l'ho messo solo alla quarta missione

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
ah si può levare dalle opzioni svolta
Qualcuno che vuole giocare con me?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Io, dammi il tuo contatto steam, il mio è "[AlphA]Claudino".

Questo gioco è davvero molto bello.
Il primo SC non l'ho giocato, ma questo mi sta prendendo molto!


Grazie