Splash & Squash

Dopo aver scaricato il GTKRadiant finalmente sono riuscito a completare una mappa, l'ho compilata, e l'ho provata. Davvero bellissima, solo che il rumore dei passi sul pavimento è quello dei passi su un pavimento bagnato, nonostante nn ci sia traccia di acqua o altre schifezze; quindi ora vi chiedo: perchè succede questo?
Il problema affligge tutti i mapper alle prime armi. Nessuno ha ancora capito però da cosa è dovuto.
Io azzardo l'ipotesi che dipenda dal fatto che il primo set di texture che viene visualizzato alla prima apertura di GTK sia quello contenente lo shader dell'acqua. Per questo motivo la prima tex selezionabile è quella dell'acqua e per qualche strano motivo essa si appiccica al primo brush che si fa, anche se si usa un'altra tex.

Io ho risolto semplicemente scegliendo appena aperto GTK un altro set di texture e non ho mai più avuto altri problemi simili.
confermo...la soluzione di puddu funziona :
risolto, grazie


Perchè sei


Ok, scusate, non lo faccio +
SPAM!!!!
Vabbè, cmq spediscimi la mappa che sono curioso
e' una stanza enorme con il cielo stellato, un cubo nebbioso al centro, 2 tipi di elevatore, diverse porte, qualche pulsante e una pozza di lava... non credo che ti piacerà giocarci...