Il gameplay lo descriverei come un incrocio tra FAR Lone Sails e Stardew Valley, è rilassante ma mai noioso, i dialoghi sono divertenti, i personaggi originali e la grafica è semplicemente deliziosa.
Provatelo se pensate possa essere nelle vostre corde
Wishlistato perché sicuramente merita, anche se sinceramente non ho colto la componente "open" alla Stardew Valley. Mi è sembrato un pò su binari... poi ovviamente era praticamente solo il tutorial...
[QUOTE=Predy;20245840]Avevo provato la demo su Steam.
Wishlistato perché sicuramente merita, anche se sinceramente non ho colto la componente “open” alla Stardew Valley. Mi è sembrato un pò su binari… poi ovviamente era praticamente solo il tutorial…[/QUOTE]
devo dire che per me ha funzionato meglio così, Stardew Valley era fin troppo libero e l’ho mollato dopo una dozzina di ore invece qui ho sempre qualcosa da fare
finora non ho neanche visto nulla che definirei commovente, i personaggi hanno delle storie interessanti alle spalle ma il tono rimane sempre abbastanza leggero
Il gameplay lo descriverei come un incrocio tra FAR Lone Sails e Stardew Valley, è rilassante ma mai noioso, i dialoghi sono divertenti, i personaggi originali e la grafica è semplicemente deliziosa.
Provatelo se pensate possa essere nelle vostre corde [/QUOTE]Clicco sul link:[QUOTE]Spiritfarer® è un gioco gestionale sul tema della morte.[/QUOTE]Penso “orca mignotta però” e chiudo la scheda di firefox.