Spiegazioni



ci hai spolato shuttle ? ... dubito tu abbia le palle per usarlo in battaglie serie ... se ti crescono in futuro, facci un fischio, ora avete anche i titan di backup quindi zero scuse.
Sì in effetti usare i titan per fare i Jump Bridge dalla POS non è una notiziona eh


Come dire: Quando fan comodo le killboard si ignorano ^^

Non ho ancora tirato alcuna bomba di grande successo, ma sto lavorandoci i tuoi compari goon e rebellion dovrebbero saperne qualcosa.
E che ne so, mica sono abbonato alla tua killboard... linka pure!


Al contrario, ho guardato con molta attenzione la tua kb ... e ti ripeto, grow some balls, e poi torna a parlarci di Titan.
prima si rompe il cazzo perchè si tiene il titan a fare la muffa, poi si rompe il cazzo se si bridga, poi si rompe il cazzo se lo si comincia ad usare... e che cazzo.
inutile speculare sul "tanto non lo userai mai vs X gnegengenge ", chi vivrà vedrà.



Almeno facesse hotdrop seri, ricordo l'hotdrop fatto coi tri di jumpbridge di 70+ r-r battleship.

li segammo oltre 10 capital ad una pos (kia+irc+ed) poi warparono 2 leviathan per farci sgombrare ma approcciamo la poss quasi tutti.


Se lo usi bene e hai gente competente puoi fare le magie coi bridge , specie se usati in modo aggressivo (ma richiede anche avere nemici a raggio cosa che vedo dura x i sys-chaos) senno e solo una rottura di nave che sta in pos.

L'80% delle volte che spari un dd lo fai a roba che vale - della tua nave e non per una ragione vitale o che cambi le sorti della battaglia.






cmq liam x usare un titan devi avere dei nemici prima. e pure tanti o il gioco non vale la candela. io in vale rischiai tantissimo loro erano 500 con 50+ capital in sys (ci ruppero il jammer) ma sparammo 2 volte un doppio dd, e facemmo oltre 100 kill fra me e rawthorm (leviathan dei estabilishment) e questo cambio molto le carte in tavola., quasi tutte battleship, cosi -100 uomini, jumparono via le capital e rimasero "solo" in 350 vs 200 tri. e i tri se li mangiarono. fini qualcosa come 300/40 di kill.

Se fossimo stati tacklerati eravamo morti, sparammo 2 volte i dd direttamente sui dread nemici che erano scortati da vicino dalle bs. (infatti ho credo 5-6 capital killate col titan almeno come partecipazione LOL )

Con una command in gruppo con relativi bonus e impianti nomad un titan warpa via in 15,6 secondi. (avatar) e senza rinunciare quasi ai low (solo 1 inertia)


ocio che magari ci si becca il verme solitario ...
i bridge del titan sono spettacolari per prendere da dietro i nemici ... vedi kia che come ultima tattica contro tri blobbano TN ... bridge sul sys prima ... jumpiamo nel sys di fianco che non era controllato e gli spappoliamo la flotta che campava arrivandogli da dietro.



i kia ma per favore... mai visto gente cosi scarsa, parlare tanto.
Kiaedz e un malato di mente.

Presero delle botte assurde vs tri in vale, e chiamarono pure tcf irc ed ad aiutarli