provato con modalità quality, si nota un discreto miglioramento ma anche con vrr sulle panoramiche ha quello stuttering mostruoso che non ti fa capire nulla tipico dei 30fps, performance tutta la vita
finito, non so dove guardare ma imo siamo ben sotto le venti ore.
tutto sommato un buon gioco, città fatta molto bene, molto più viva che nel precedente e con una sorpresa verso il finale che in termini di atmosfera non mi è affatto dispiaciuta, bellissime animazioni e setpieces spettacolari. il combat anche lui è un ottima interpretazione del freeflow, funziona, è bello da vedere ed appagante da giocare, con una sola (grossa) nota stonata. verso l’ultimo terzo del gioco si trasforma in uno spam esagerato di abilità e gadgets e perde completamente la sua identità, diventando molto meno coinvolgente.
un’altra cosa che non mi è piaciuta tanto è che sono stati completamente snaturati i personaggi, miles è un uomo ragno a cui hanno aggiunto una manciata di poteri a caso, tipo l’elettricità e l’invisibilità così perchè boh, peter ha ste braccia tipo octopus che boh, [big spoiler] venom non c’entra nulla col fumetto, fa robe assurde e ha il potere di trasformare il mondo in un apocalisse zombie, mj con la sua cazzo di pistolina si destreggia in mezzo a qualunque minaccia come se fosse nulla.
le attività secondarie sono quello che sono, hanno cercato di implementare delle forme di gameplay alternative per aggiungere varietà visto che il combattimento non ne offre molta, ma è tutta roba appena abbozzata che non è in bgrado di offrire nessuno stimolo.
comunque rimane senza dubbio un gioco divertente con un buon ritmo e un’ottima realizzazione, merita.
personalmente gli darei un 7.5
finito in una settimanella in pratica…di secondarie ne hai fatte pochine mi sa
ad ogni modo è esattamente il tipo di gioco che mi aspetto a quanto pare, non volevo spenderci tutti sti soldi al d1
Io sto a 10 ore e sono al 20% , non riesco a non fermarmi ogni 2 oscillazioni di ragnatela per andare a fare un’attività secondaria.
Purtroppo tendono ad essere una serie ripetitiva della stessa attività, se fai una missione di un tipo praticamente le hai viste tutte. Ho finito mi sa giusto quella dei piromani che è un po’ più articolata e ha pochi step che si presentano penso a determinati punti della storia
Finito ieri al 100% più trofeo di platino in 32 ore. Al netto di parecchi bug (controller che non smette più di vibrare fino a che non esci dalla partita e la ricarichi, bug audio vari, gente sospesa nel vuoto o seduta sul nulla, nemici che affondano nel pavimento e crimini che scompaiono quando ci arrivi) sono stati 70 euro ben spesi.
Se devo trovare una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che nelle prima metà della storia non ci sono boss mentre nella seconda è un boss dietro l’altro. Avrei preferito se li avessero spalmati lungo tutta la storia.
Io aspetterò perché mi pare abbia problemi di crash
Adesso sono usciti i driver nuovi di nvidia
Dici che è la soluzione, o il problema?
qualcuno conferma che gira una chiavica e/o crasha random? pare che succeda anche con i nuovi drivers
ma non era già uscito tempo fa?
L’ho giocato un mesetto fa da fonti un poco shady e nonostante dopo un 2-3h avesse dei problemi con texture mancanti, non e’ mai crashato o avuto problemi, e stavo ancora su un laptop con una 3070m.
Son riusciti a smerdarlo una volta rilasciato, incredibile
Aspettero’ che fixino e che sia in saldo, il primo mi e’ piaciuto piu’ di quanto mi aspettassi.
Che palle volevo prenderlo al day 1. Vabbe’, sicuramente ( ) fixeranno fra un po’. Tocca apettare, piu’ che altro per sti bug del cazz
ma sono gli stessi problemi della versione leaked, ma che hanno fatto in sti mesi
ma cosa è voldemort
come vi sembra il gioco? meglio o peggio di miles morales?
Mi pare che pure con il primo the last of us uscito su pc la situazione era uguale. Direi che bisogna il solito anno mezzo di patch per renderlo accettabile
ormai di default si dovrebbe aspettare sempre un anno dalla release per comprare i giochi. li paghi di meno e sono più patchati, e dalle recensioni decidi se val la pena giocarlo o meno
tanto ormai ci sono talmente tanti giochi su steam che è impossibile giocarli tutti, si trova easy qualcosa di 1-3 anni fa che è sicuramente da giocare.