http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&nbid=2672
A me pare una cosa mooooolto promettente.
Aspetto sempre gli esperti .
Affogheremo tutti in un mare di lacrime dalla commozione.
What you do, not what you say.
Pero', un po' di speranza c'e': http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&nbid=2428
"EVE Online´s Winter 2011 expansion will be themed around improvements to warfare and PVP."
Pero', un po' di speranza c'e': http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&nbid=2428
"EVE Online´s Winter 2011 expansion will be themed around improvements to warfare and PVP."
ROTFL sono alla disperazione
Le sottoscrizioni continuano a calare e il CEO della CCP (che ormai si caga in mano) si veste di sacco e viene a chiedermi scusa.
Le sottoscrizioni continuano a calare e il CEO della CCP (che ormai si caga in mano) si veste di sacco e viene a chiedermi scusa.
Ma in quale logica malata e contorta un cappellino, un paio di stivali e un monocolo dovrebbero migliorare la mia esperienza di gioco?
E certo, ovviamente calano le subscription, e loro si cagano
Cerca su google la parola "donna". Ci sono anche uomini così.
E comunque il monocolo è lo strumento più efficace in assoluto per trollare i pr0di pivipier
ok, avete ammesso le vostre colpe.
ora vediamo cosa tirate fuori dal cappello per farmi tornare a giocare.
Il tuo inglese non è dei migliori.
Con la prima frase ha detto proprio quello: abbiamo sbagliato ad introdurre gli item in quella maniera(a causa dei prezzi assurdi e sopratutto del fatto che non esisteva ancora modo di vederli sull'avatar degli altri) ma il nostro piano è di usare gli item per migliorare la vostra esperienza di gioco= con i soldi che guadagneremo con gli item miglioreremo il gioco in generale & permetteremo a una nuova categoria di giocatori, che vogliamo attirare, di sentirsi più a loro agio= più niubbi da scoppiare.
Come anche Guild Wars 2 sarà f2p (ma ad occhio si dovranno pagare anche i dyes ) lui postula che il trend per gli mmporg, ma il successo di tf2 dimostra che è vero anche per altri generi, è di eliminare il canone in favore delle micro transaction.
E loro si adeguano. Per guadagno.
Ma falla finita.
"Though the introduction was clearly flawed, our plans for virtual goods are intended to make your playing experience better, not to disrupt it"
Sta testualmente per:
"Anche se l'introduzione dei beni virtuali era chiaramente imperfetta, i nostri piani sono mirati a rendere migliore la vostra esperienza di gioco, non a disturbarla."
La sega mentale usare gli item per attirare più niubbi da scoppiare te la sei fatta tu, e non è linguisticamente all'interno di quella frase.
Che c'entra Guild Wars 2 che è nato già dal primo capitolo con una concezione di mercato diversa?
Lui postula che il trend sta pendendo sui f2p. Quali non solo tf2, ma moltissimi altri che attirano vagonate di bambini sbrodolanti.
Quello che volontariamente ignora e che tutti qui sappiamo, è che EvE non sta diventanto obsoleto, lo è già.
Vogliono renderlo gratuito con il virtual store a introdurre introiti e una nuova (ridicola) categoria di player... è INFATTIBILE.
Nel momento in cui rendessero EvE Free to play con contenuti premium da acquistare, decreterebbero la fine totale, in quanto chiunque inizierà a farsi 200 account, con dentro cyno operatori, traders, spie, supercapital sitters e via dicendo...
chi vive sperando muore cagando
Guarda il lato positivo, almeno muore pensando di essere un re sul W.C.
da notare che dopo queste dichiarazioni ... eve si è rotto ... v0v
Mi sto un po' rompendo anch'io, delle volte penso che parte piu' interessante dell'esperienza eve ad oggi sia stata fare 2 chiacchere qui dove siamo ora . Sara' un momento un po' cosi'....... speriamo che passi perche' altrimenti dovro' trovare migliori parole per spiegare ai colleghi i perche' e i percome proprio nel momento in cui regna grande entusiasmo, sussistono capitali e prospettive di corp.
Prova a fare altro. Sarà che sono di Genova ma mi scoccia spendere 15 euro al mese (o un plex) e non sperimentare tutto quello che c'è su EVE.
Infatti si, sto portando a termine un puzzle di 3000 pezzi e mi sto documentando sulla realizzazione di un acquario di barriera....... nel frattempo si frequentano wormhole .
in sostanza è il momento giusto per farvi scammare