Spelunky

Ma bisogna finirlo tutto in una volta sola? Non si può salvare e ricaricare?
Posso chiedere una cosa che non ho ancora capito? Ma il deathmatch è multi SOLO LOCALE o anche via rete (steam)?
Comunque non so se lo avete provato o visto il multi deathmatch, ma io ci ho passato delle giornate su quello xbox, vale 10 euro da solo se si hanno gli amici per giocarci.
Gravediggo ma l'ho preso ieri approfittando del 50%, è bellissimo
Ci ho giocato 2 ore filate ieri sera

Però è uno dei giochi più stronzi mai giocati (da me, almeno), sono arrivato 1 sola volta alla giungla e continuo a morire da stronzo nelle miniere
Merita proprio per quanto è stronzo. Io sto adottanto la stessa tattica che ho usato con Volgarr: 2 orette ogni giorno e molta calma e pazienza e probabilmente in un mese lo finisco


Sì anche io ci giocherò qualche oretta qua e là

Volgarr è in wishlist per i prossimi sconti

Ma anche per questo vale il solito "giocalo senza wiki per un po', poi quando scleri del tutto cerca delle guide e finiscilo"?
Scusate ma, una volta arrivato alla jungla, nel menù compare una specie di scorciatoia per tornarci senza passare più dalle miniere, vero?

vero??

no o almeno in coop no


Io ho incontrato il tizio scavatore che dovrebbe creare le scorciatoie ma credo te la dia più avanti

Comunque quando le attiva le trovi nella schermata di quando ricominci (con il portone e la porticina del tutorial) sulla sinistra, fa un tunnel nuovo

Però leggevo in giro che è abbastanza controproducente usarle perchè arrivi più in basso con pochi item ed è più difficile
L'idea della sfida giornaliera mi piace, ma non ho capito se tutti nel mondo giocano lo stesso set di livelli generato una volta.


In ogni nuova zona in cui arriverai, troverai lo scavatore che ti chiederà di aiutarlo in qualcosa (oggetti), se soddisfi la sua richiesta ti apre una scorciatoia per ripartire da quel punto.

Ovviamente non ti sognare nemmeno di usarle, perché senza l'equipaggiamento/gold che si prende nei primi livelli, le speranze di farcela sono pressoché nulle
Nastromuoio nelle miniere e raramente raggiungo la giungla.

Poche vite e poche possibilità per ripristinarle
guardati i video di northenlion su yt per imparare


fixed
Sì appunto, 1 per ogni nuova zona, mi sembrava italiano


no, tipo per creare la scorciatoia per la giungla devi aiutare il nigga quattro volte, stessa cosa poi per la scorciatoia successiva (caverne ghiacciate)


troppo isi altrimenti
Vero, infatti alla 3a roba che gli ho dato mi ha aperto la via per la giungla


Ah non me la ricordavo sta cosa, chiedo scusa. Io ho l'entrata alla zona di ghiaccio o quella dopo, ma non mi pare di averlo beccato così tante volte.

Ricordo che una volta mi ha chiesto il fucile, 2 volte le bombe, e poi ricordo di averlo incontrato forse ancora 1 o 2 volte ma non ricordo che ha chiesto (forse il piccone?). Maledico già il giorno in cui mi chiederà il jetpack
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeh dopo mille anni di tentativi sono finalmente riuscito a completare una run e battere il boss

No jetpack no shotgun, fuck that shit, solo skill
Bastardo
I know the feeling