Spelunky

Domani esce su steam

Ma cazzo, lo stesso giorno di Papers Please e Guacamelee mi serviranno tre schermi
oh finalmente un giochino interessante
Leggo dal primo post che è freeware.

A cosa servirebbe comprarlo su steam?
Costumi, Coop locale e + zone/musiche/nemici/trappole.

Più per l'esclusiva steam, Daily Challenges
Mmh ok, ci farò un pensierino
disponibile su gogo a 10 euro circa

Quella che sta uscendo su Steam non è la stessa versione freeware.
È la "enhanced" (o come diavolo la chiamano) che per qualche tempo era stata esclusiva console.


Eh ma non ha la daily challenge come su steam
mi pareva di aver letto che ci fosse il multi online nella versione pc.. pero non trovo riscontri sulle pagine dove lo vendono

Ah questo non lo sapevo.
cmq sono indeciso fra questo e guacamelee..

Io vado su Gacamelee sicuro, per ora.
Non che questo debba farti cambiare idea, ma giusto per dare un feedback.

EDIT: per inciso dovrebbe essere disponibile entro poche ore.
Io tra i due vado di Spelunky semplicemente perché Guacamelee ha ambientazione messicana, e con questo caldo voglio giocare qualcosa di... fresco

Tanto mi sa che è la solita domanda retorica e finirò con il comprare entrambi..

Cioè, gucamelee è un mteroidvania con i luchadores messicani...come si fa a non comprarlo all'istante?
si ma non possono farmi uscire 3 giochi nello stesso giorno.. maledetti loro quando non c'è un cazzo da giocare, e poi ti riempiono di colpo
Guacamele può aspettare. PP ha precedenza su tutti e Spelunky assicura una certa longevità (secondo classificato).
cosè PP?
.
.
.
papersplease
Preso, molto bello e vario, ma dopo averci giocato 4 orette con mio fratello ho notato che non salva le stats del mp peccato
Purtroppo, ma già lo sapevo in realtà, lo trovo lento e noioso. Speravo che questa versione nuova avesse un gameplay un pochino più veloce e divertente rispetto alla versione Free, ma niente...non riesco a farmelo piacere.

Peccato :/
Arrivato alla jungla, le cose oltre a farsi molto più variegate si fanno difficili

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io lo sto giocando in coop con mio fratello è spettacolare