Spelunky 2

ANNUNCIO BOMBA DEL GIORNO!!!!!!

No vabbè

L'annuncio di Guacamelee 2, per quanto mi riguarda, è una pippa al confronto
questo e guacamelee
Per chi se lo domandasse, è confermato anche per PC, credo anche da subito
devo ancora giocare il primo
Io al primo ho centinaia di ore di gioco. Il miglior roguelite/platform mai uscito per me; molto skill based, grafica e sonoro bellissimi (parlando dell'HD), controlli divini, generazione procedurale che non stanca mai nonostante i pochi item presenti.
Io dopo 140 ore ho perso i salvataggi
Maledetti loro a non aver usato il cloud di Steam.
Appena preso il primo, scontato del 90%.
1,49€ spesi benissimo
Appena preso pure io con lo sconto!
Non so perché ma ho fatto qualche quadro e poi l'ho lasciato lì

Forse perché ho Isaac che ha ucciso sempre tutti i giochi sui generi , magari lo rispolvero sti giorni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


a ma caz
quindi non posso giocare da 2 pc differenti con gli stessi save
che merda
I save comunque contano quasi nulla, non c'è niente da sbloccare a parte shortcut e skin. Poi i PVO resettano volontariamente il save per motivi legati alle daily run, ma è un altro discorso
be è per il discorso del manuale con oggetti trovati, mostri ecc
Sì vale per completismo in effetti, c'è anche l'achi dedicato.
Sto rigiocando un po' al primo in questi giorni.

Qual è la sequenza migliore da fare? Mines - Foresta - Black Market - Ice Caves - Worm(?)... poi? Mothership? Che mi serve andare nella Mothership?
Penso che le ice cave puoi rusharle tranquillamente, il black market poi ti serve solo se hai abbastanza materiale adatto per il testone e i livelli all'inferno.
Nelle tombe egizie devi giusto cercare la città d'oro.
Ammetto che non so proprio quale strada dovrei fare, non sono mai arrivato oltre le Ice caves Forse perché mi sono sempre incaponito a fare Black Market e poi testone

Forse mi conviene andare giù dritto in maniera lineare, per le prime volte?
Le aree sono quattro se vuoi finirlo con Testone. In tal caso fai il black market se hai soldi (non penso tu voglia aggrare gli shopkeeper), passare dalla mothership invece serve per il plasma gun e quindi per fare money, ma senza pratica si rischia soltanto di suicidarsi allegramente, per finire il gioco normalmente è un peso. Anche prendere lo scettro di Anubi è opzionale (Ankh e scettro sono d'obbligo soltanto per raggiungere Hell)
Andare al Black Market a seminare il panico è d'obbligo