Io son sempre più curioso comunque, per quanto abbiano detto che il salto da tbc a wotlk sarà minore rispetto a quello di wow-tbc (anche se tutto sommato i loot di Kil'jaeden lasciano intendere che non sarà poi COSI' minore), gli stravolgimenti al gamestyle sembrano promettere differenze notevoli.
Imho Io vedo tutti gli item dalle Twins in poi come oggetti "sopra la media", un po' come quelli di Naxx o l'anello di C'thun, item che per un neo 70 dicono ancora la loro. Con la differenza che questa volta, come annunciato, il salto di caratteristiche sara' molto minore e quindi tutte quelle gilde che farmano-farmeranno KJ avranno un vantaggio da subito una volta arrivate a lvl 80, vantaggio che si porteranno dietro per un bel pezzo (vedi l'arco leggendario - son pronto a scommettere che terra' testa a tutta l'itemizzazione della prima Raid instance di WotlK e che sara' in linea con la seconda Raid instance). Se cosi' fosse, vi chiederete, chi impedisce a lvl 80 di non fare tour a SWP appositamente per equipparsi con tali amenicoli? Eh tranquilli che succedera'.
Non so, non mi convince molto. Le gilde che farmano ora Kj sono le uniche che vorranno avere un vantaggio per fare le first e non hanno bisogno di tornare a farmare il SP. A tutti gli altri potrebbe interessare giusto come gita per vedere un content sconosciuto e di certo non ci torneranno per farmarla. Meglio cercare di mettere in farming i nuovi raid, che avranno delle reward paragonabili, senza contare che senza dubbio la prima istance sarà parecchio più facile del SP.
Secondo te un RAID INTRODUTTIVO che è stato proclamato decine di volte "UN MODO PIU FRIENDLY DI INTRODURRE I RAID AI GIOCATORI" e "UN MODO PER FAR VEDERE NAXXRAMAS A CHI NON L'HA VISTA" sarà difficile come naxx originale?
Da quello che han detto sarà più facile di karazhan.
Cioè questo pensa che la PRIMA INSTANCE RAID di wotlk sarà piu difficile del SP
Ma io non so certa gente come fa a scriverle ste robe
Si farmava Naxx a lvl 70 per il trinket, si farmera' SWP a lvl 80 per l'arco leggendario. Ricordatevi quanto e' durata la Thunderfury.
Su una cosa hai ragione, non torneranno le gilde che gia' fanno KJ o ci sono vicine perche' semplicemente dopo 25 Lock che si faranno si spera che gli droppi tutto quello che gli serve.
Ma il succo del discorso non e' azzeccare o meno chi tornera' dentro il SWP a lvl 80. Gli item di KJ (e imho anche M'uru come scritto) saranno una spanna sopra rispetto a quello che vedremo nella prima Raid Instance e saranno, a livello di benefici in Raid, alla pari della seconda Raid Instance.
Il senso del mio discorso voleva essere: chi si fa ora KJ non ci tornerà perchè ha già tutto, al limite per un pezzo (tipo trinket). Chi non lo fa ora non lo farà manco dopo perchè le reward delle nuove istance saranno circa a quel livello. Ergo il sunwell non se lo inculerà più nessuno.
Quel che trovo corretto è avere loot un po' sotto a quelli attualmente reperibili al SP per premiare lo sforzo profuso da chi se ora lo farma e garantirgli un vantaggio iniziale.
@Mino: non credo che la nuova naxx sarà difficile quanto la vecchia. Anzi, temo sarà fin troppo facile. Mi auguro non si davvero il primo raid della nuova espansione.
Per farlo devono cambiare radicalmente i boss genio. Li leggi i miei reply o apri bocca solo per urlare? Se la revisonano sarà più facile, ma non sarà Naxxramas.
Con quel tono ci parli con chi conosci, se vuoi discutere sul forum abbassa il tuo grande pene scintillante.
Anche io ne dubito, ma a quel punto non sarà Naxxramas e non sarà per farla vedere a chi non l'ha vista perché i boss dovranno essere PER FORZA riscriptati, al di là di quelli che avrebbero comunque bisogno di retuning come i 4 horsemen per questioni di mero setup.