penso meriti discorso a parte anche se ne parlava già qui 
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=465352&page=48

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=465352&page=48
no
è old
è old
in realtà il secondo post era per mascherare la sniubbata

/luve
cmq speriamo
cosi posso fare il moonkin
cmq speriamo
cosi posso fare il moonkin
cioé il mio dudu che è equippato healer potrebbe giocare moonkin convertendo l'healing in % in spell damage?
pare interessante........ flessibilità rulez
pare interessante........ flessibilità rulez
vice-versa
BENE
visto che usano una parola italiana ora farò causa per avere in cambio dei server italiani e per poter partecipare ai loro fottuti contest per vincere gli alien ware
BENE
visto che usano una parola italiana ora farò causa per avere in cambio dei server italiani e per poter partecipare ai loro fottuti contest per vincere gli alien ware
Viceversa è una parola latina, e, come tale, è tra quelle che in inglese restano immutate.
Siccome che stavi cazzeggiando l'ho capito, resto in topic.
E' indubbiamente un buon cambiamento in ottica casual-friendly, così come il maggior peso che sarà dato alle instances da 10. Se la Blizzard riuscirà, ad esempio [come annunciato] tramite la scalatura di tiers tra 10-men e 25-men, a mantenere l'interesse per i raid "grandi", favorendo però il gioco anche ai gruppi più piccoli, ne uscirà un prodotto ancor più di massa.
Pensate alla grande innovazione che, in un ambito di gilda con meno persone, potrebbe portare questa reversibilità dell'healing in spell damage.
Serve un inc con più healers e non ce ne sono? Beh, lo shadowpriest o il moonkin, senza necessità di aver accumulato mesi e mesi di gear farming, possono vestire la casacca di Superman e aiutare la loro gildina.
Thumbs up secondo me.

Siccome che stavi cazzeggiando l'ho capito, resto in topic.
E' indubbiamente un buon cambiamento in ottica casual-friendly, così come il maggior peso che sarà dato alle instances da 10. Se la Blizzard riuscirà, ad esempio [come annunciato] tramite la scalatura di tiers tra 10-men e 25-men, a mantenere l'interesse per i raid "grandi", favorendo però il gioco anche ai gruppi più piccoli, ne uscirà un prodotto ancor più di massa.
Pensate alla grande innovazione che, in un ambito di gilda con meno persone, potrebbe portare questa reversibilità dell'healing in spell damage.
Serve un inc con più healers e non ce ne sono? Beh, lo shadowpriest o il moonkin, senza necessità di aver accumulato mesi e mesi di gear farming, possono vestire la casacca di Superman e aiutare la loro gildina.
Thumbs up secondo me.
strafigo come cosa!
2k di spell dmg arrivo!!
2k di spell dmg arrivo!!
non ho capito, esattamente cosa cambia?

Mi sa che non hai capito una beneamata mazza.
Non è che lo spell damage si SOMMA all'healing.
Semplicemente gli oggetti daranno una qualche stat misteriosa "unica" che può essere trasposta in spell damage OPPURE healing power
We’re also going to be doing away with spell-damage only type gear. We’ll be moving to a system that, as part of your talents, will let players convert healing into spell-damage and vice-versa as part of their talents. That way they can use the exact same gear, but their talents just adapt what it does.
scusa nn sta dicendo che a seconda dei talenti che piazzi ti conta l healing o il danno, no perchè se è : a seconda della tua healing ti danno una % di s dmg allora cazzo cambia?
scusa nn sta dicendo che a seconda dei talenti che piazzi ti conta l healing o il danno, no perchè se è : a seconda della tua healing ti danno una % di s dmg allora cazzo cambia?
ottimo
ottimo
ottimo
questa wotkl la giochero' di sicuro. e con lo shaman a questo punto
ottimo
ottimo
questa wotkl la giochero' di sicuro. e con lo shaman a questo punto

Si può avere un quadro generale completo della situazione? Oppure andiamo per ipotesi?
Che funziona anche al contrario, anzi, meglio: non esisteranno oggetti "con spell damage" ma oggetti "con spell damage convertibili in healing": in sostanza ogni personaggio che può essere ambo le cose (shaman, priest, druido, anche paladino) senza necessità di cambiare gear può assumere la "sembianza" di healer o dps.
ottimo una manna per i raid da 10
Esattamente

Pare una figata, sinceramente, per la mia situazione, sono molto speranzoso nei raid da 10.
Cambi talenti. Non cambi equip.