spegnete Internet per cinque anni![insulti a gogo]

9k\sec

tipo? pensi che sia un altro 68? non credo
Che poi io non cavalco, ma navigo, e non è alcuna rivoluzione: semplicemente COMUNICAZIONE.

di sicuro è tutto un 48
Penso che non abbia tutti i torti.

Il senso di quello "stacchiamo internet" dovrebbe essere chiaro, mi pare superfluo stare qui a dire "eh no ma alcuni ci lavorano come farebbero" eccetera.

E' scontato che ad oggi sarebbe impossibile ritornare al passato, e per quanto riguarda la musica non entro nel merito, il thread si sta muovendo in un'altra direzione.

Elton si riferiva ai rapporti sociali, e su quello non ci piove, ha ragione.
Internet ha dato molto, ha reso possibili relazioni prima impensabili, ha "liberato" l'informazione (e speriamo che duri), è una rivoluzione come poche ce ne sono state nella storia dell'umanità.
Ha però tolto altrettanto, da un punto di vista umano.

Per chi avesse voglia di tornare a 10 anni fa, per 4 minuti:

corre l'anno 2030, l'Italia ha venduto il Colosseo alla Francia, Venezia affonda, 2030 e un giorno si e uno si scoppia una bomba, 2030 e stiamo senza aria, ma odio ce ne abbiamo in abbondanza, prima divisero Nord e Sud, poi città e città, e, pensa, adesso ognuno e' chiuso nella propria stanza, l'intolleranza danza, non c'e' speranza

Ma quello del video è j.ax, all' inizio non lo avevo riconosciuto , comunque si ecco come dice motig è il giusto modo di vedere le cose, con un minimo di moderazione.

sisi chiudere internet.
poi si trova sotto casa una folla infinita di persone che strillano "gife pr0n!11"
no no ,si trova i bangbros che lo sodomizzano perchè non vendono più...
però considerando che e.j. è gaio...cazzo sarebbe solo felice