la foto

Royal get a life

ma soprattutto mi fa ridere pensare come bisogna essere ignoranti per fare una proposta simile.
forse la cara checca inglese non pensa alla gente che con internet ci lavora, chi magari ci comunica perchè all' estero per lavoro e non può permettersi di spendere miliardi in chiamate via fisso o cellulare, ma no lui deve proteggere le sue 4 canzoncine.
Per non parlare delf atto che da la colpa ad internet di mancate proposte artistiche nuove, forse non sa quanti gruppi sono emersig razie alle rete che altimenti sarebbero stati schiacciati dalle vecchie mummie del settore o forse non sa quanta gente ha potuto espandere la propria conoscienza grazie alla rete.
Io propongo spegniamo per cinque anni Elthon John
forse la cara checca inglese non pensa alla gente che con internet ci lavora, chi magari ci comunica perchè all' estero per lavoro e non può permettersi di spendere miliardi in chiamate via fisso o cellulare, ma no lui deve proteggere le sue 4 canzoncine.
Per non parlare delf atto che da la colpa ad internet di mancate proposte artistiche nuove, forse non sa quanti gruppi sono emersig razie alle rete che altimenti sarebbero stati schiacciati dalle vecchie mummie del settore o forse non sa quanta gente ha potuto espandere la propria conoscienza grazie alla rete.
Io propongo spegniamo per cinque anni Elthon John
A livello sociale ilc ambiamento è avvenuto sia per "colpa" della rete ma anche per i ritmi di lavoro sempre più frenetici, anzi la rete ha messo una toppa alla mancanza di tempo di socializzare a 4 occhi rendendo possibile la socializzazione virtuale attuabile mentre si lavora ( via forum chat email) e che va a coprire il bisogno relazionale dell' uomo che è fatto sid a un lato fisico che è insostituibile, ma anche da uno psicologico in cui lo scambiare 4 chiacchere può essere sostituito dalla chiaccherata sul web.
Stanno tutti su Internet nei loro blog (
) e lui non trova uccelli in giro

rivoglio la ruota quadrata 
comunque non ha tutti i torti, io da bimbo correvo felice con la palla sotto al braccio a giocare nei prati, d'estate alla sera si giocava a nascondino o a saltellare sui mucchi di fieno... adesso mi trovo i dodicenni, che mi bucano la testa in giochi on line da 3000 km di distanza, anche alle 3 del mattino e sono collegati da 12 ore minimo.
Echecazz... uscite un po' che ciò il kdr basso

comunque non ha tutti i torti, io da bimbo correvo felice con la palla sotto al braccio a giocare nei prati, d'estate alla sera si giocava a nascondino o a saltellare sui mucchi di fieno... adesso mi trovo i dodicenni, che mi bucano la testa in giochi on line da 3000 km di distanza, anche alle 3 del mattino e sono collegati da 12 ore minimo.
Echecazz... uscite un po' che ciò il kdr basso

Preferirei vedere mio figlio attaccato 4h ad Internet che 4h alla TV: almeno nel primo caso partecipa attivamente a quello che vede e può attingere da diverse fonti; nel secondo caso...vabeh...ne abbiamo parlato cosi tanto che non sto a ripetermi.
Elton John va interdetto.
internet va fermato.
Non sarebbe male come proposta, se non fosse che il vero motivo è impedire che gli scarichino gli album, non far uscire la gente dalle case (non solo per andare a comprare i suoi album si intende)

*

Elton 
no ma...

no ma...

è il classico binomio volpe e uva.
bisogna scomunicarlo sto elton
rosik!
internet sputa fuoco!!!11!
Un mondo senza Internet non esiste.
il mondo è nato nel 1989