Spedizioni economiche?

Casualmente mi son imbattuto in questo servizio e non sembra male, mi sono informato velocemente e sembra interessante.

http://www.spedireweb.it/

Se ne conoscete altri o avete testimonianze in merito, non esitate a postare, altrimenti.... Evitate
allora caro dragon,

ho usato spedireweb 4 volte, due per ricevere e 2 per spedire

sono effettivamente i più economici per spedizioni occasionali veloci, puoi assicurare la spedizione e si può portare ( se devi spedire tu ) il collo in filiale TNT visto che si affidano a TNT come corriere.
Una volta che spedisci poi ti danno un buono di un tot % ( mi sail 10 ) come sconto a termine per una futura spedizione
La pecca più grande? Il callcenter è a pagamento, rispondono alle mail dopo 6, 7 ore ma la cosa disastrosa è che ci lavorano animali estinti. A partire dal macaco reale dal culo arcobaleno sino ad arrivare al mammuth: ognuno ti dirà qualcosa di diverso da quello che ti ha detto 2 secondi prima un altro, sono disorganizzati totalmente sotto questo punto di vista. Per fargli capire che andavo io in filiale a portare il pacco senza dover aspettare il fattorino ho dovuto mandare 5 mail e chiamare 2 volte.

A parte questo ripeto sono veloci ed affidabili ma soprattutto economici
Grazie della testimonianza!
Rende l'idea: Come molti servizi web, sono economici e se non ci son problemi è pressochè perfetto.. Ma qualora ci fosse un intoppo, il limbo del call center potrebbe inghiottirci
E poi costa poco solo da/per citta/centri grossi... da quanto ho capito facendo qualche simulazione.
Spedisco solo con spedireweb da moolto tempo, circa 120 spedizioni fatte, 7€ di media ognuna, dal ritiro del pacco consegna in 24h salvo isole, e nessun problema.
Per me piu' che positivo
è molto interessante tnt-click, l'ho usato un paio di volte ed è una figata!
TNT CLick è buono, SpedireWeb è ottimo: ho spedito un 100 colli solo quest'anno, e mai un problema. Solo una volta un ridardo di 5 giorni, ma 1 su 100, è buono no?
Io personalmente utilizzo SpedireComodo..dopo anni di servizi scadenti, sono riuscita finalmente a trovarne uno che mi soddisfi a pieno!


Nuovo utente, 3 post in cui pubblicizza Spedirecomodo.
Davvero siete ridotti così male?


http://trashitaliano.it/dev/wp-content/uploads/2017/09/GrandeBusiness.gif