Specact

Scusate la domanda, ma come si fa a sbloccare il kit.
Ho visto che e' disponibile nello store di ea ma quelli li e' valido anche per gli utenti pc?
o si sblocca raggiungendo qualche targhet tipo ore di giogo?
si sblocca all'emolumento di 4.99€ nei confronti di EA STORE: una volta effettuato il pagamento, ti viene dato la spilletta di "Specact Own3r" e ti si sblocca il kit

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/12/01/get-your-specact-together.aspx
A ok grazie
ma cambiano solo le texture o le armi hanno anche caratteristiche diverse?


solo le textures, paghi 5 euro per quattro colori di merda
mbè? i ce l'ho
NON lo comprerò mai!



lo hai già preso
non mi fa accedere alla cassa l'eadm!
ti conosce
questi sono fuori. e impalo fisicamente i coglion iche spendono sti 5 euro. è colpa di sta gente se escono giochi di merda



ti aspetto
Spendere 5 euro per stè cose è oggettivamente da coglioni.
Concordo...comunque se volete togliervi lo sfizio seguite il portatore "sano" di spektat che si andra' inevitabilmente ad'immolare per via della gazzosa\kit ,premete E e via ...
chi compra il kit è gay .....dai spendere 5 euro per queste cacate, preferisco farmeli di fumo anche se non fumo, forse è la scusa per iniziare
me li spendo come mi pare i soldi miei. Visto che la metà di voi attinge dal portafoglio di papino , dovreste almeno avere la decenza di non entrare in discorsi monetari.


, io sono autosufficiente in questo tipo di spese visto che lavoro l'estate e studio il resto

comunque giustamente ognuno spende il proprio denaro come vuole