A me sinceramente un pala retri in raid piace , specialmente se in raid ci sono 2 hunters x sbaglio , puo' tranquillamente prenderne il posto di uno . 3% hit and crti a tutto il raid , tutti i judgments refreshati e 2% al danno al grp nn mi dispiacerebbero. Poi nella realta' sono proprio pochi quelli che riuscirebbero a giocarlo
nn che ci sia tanto da saperlo giocare eh... si tratta di refreshare un seal ogni tot secondi e sparare 2 judge in croce eh... nessun ciclo ne niente... tutto il dps lo fa di swing in auto (ovviamente crusader strike spam)
andatelo a dire a ED dei core che il pala retri non puo' fare dps. Loro hanno chiuso tutte le istance ((illidan e archimonde per capirci) con lui dps in raid (grosso modo oscilla nelle prime 6 7 posizioni). Se andate a cercare c'è anche un video carino.
in pratica mi avete detto tutte le infamita che vi passavano x la testa sui pala retri e non mi avete detto se le mie spec andavano bene.... -.- ci saranno 10 topic pieni di spam sulle nerftate che hanno fatto ai pla xfavore non create l'11cesimo e risp me
siete abbastanza monotoni...rerolla lock rerolla mage nella stessa frase dps e pala non va, hai capito male...cosa ti sei messo in testa..un pala deve curare e basta etc etc..lol...roftl...ahhaha....
vuoi un consiglio???non postare su ngi per chiedere consigli..non ti rispondono..preferiscono parlare dei loro cazzi sbattendosene degli altri..(ma parlate sul vostro cazzo di mirc o in chat di wow)...il forum è diventato una merda anche per colpa di questi finti saggi che sanno solo aggiungere un +1 e esplodere le loro perle di saggezza da grandi maestri onnipotenti (credendo magari di far ridere o di dire cose nuove anche se ripetute e ripetute e ripetute lungo tutto il thread per sentirsi forse parte di un qualcosa di superiore, di saperne sempre più degli altri)
...dicono tanto nerf lock..poi appena si parla di pala reroll lock...hmmm....bisognerebbe apprezzare uno che vuole fare qualcosa di diverso...
poi se quel pala Ed riesce ad essere nei primi 5 o 6 di damage e hanno pulito tutto tanto lesi non sono ne loro ne lui...con team 3vs3 a 2000
per il resto posso consigliarti di provare a vedere come è speccato lui nei talenti e cambiare le piccole cose che non ti piacciono...vai nel sito di wow-europe.com nei forum sezione paladin.....li troverai molte spec....