Spearhead

Ragazzi nn sono qui per fare propaganda al gioco, nn sono qui per pubblicizzare il mio clan ma sono qui per consigliarmi un vecchio ma divertente giochino che secondo me dovrebbe essere un pochettino riscoperto...
Spearhead a mio parere nn è affatto un gioco perfetto e presente molti bug ma è più facile e meno macchinoso di medal of honor allied assault (ci tengo a precisare che spearhead è l'espansione di allied assault). Chi ha voglia di provare questo vecchio ma pur valido gioco, nn stia lì con le mani in mano ma vada subito ad installare il gioco e magari mi contatti in privato per una partitella.
Auguroni e grazie per l'attenzione,

E d L
Ho un problema con le espansioni MOHAAS e MOHAAB
Quando tento di installarle mi danno un errore che non trovano un file del tipo Medal of honor Allied Assault Spearhead_Code.exe
Ti chiedo se mi puoi aiutare dove e come le posso installare.Grazie
ragazzi vi voglio chiedere un favore grandissimo:ho il gioco mohaas e vorrei creare un server multiplayer visibile su gamespy,come devo fare????
ho una connassione adsl tramite router(forse questo mi blocca)
cmq mi potete aiutare in qualche modo??????
aiuto!!!!!!!!!!
voglio creare un server visibile su gamespy di mohaas,come faccio????(ho una connessione adsl tramite router td-link 8841)