Ebbene, ieri o l'altro ieri avevo qualcosa tipo 1100 ats, oggi mi ritrovo con 96 ats, devo bestemmiare con gli admin? Ovviamente non ho fatto alcuna donazione, o altro... Sarà la volta buona che mollo il gioco

ho perso circa 500ats e sono rimasto con 95 ats
Ora ho pure 60 di ogni valuta ché ho utilizzato
Mi sono stati pure arropndati i gold per eccesso a 12
Deve essere un bug oppure "a new cool feature"
Più ché altro mi preoccupa la liquidità della coop
Ora ho pure 60 di ogni valuta ché ho utilizzato
Mi sono stati pure arropndati i gold per eccesso a 12
Deve essere un bug oppure "a new cool feature"
Più ché altro mi preoccupa la liquidità della coop
C'è il topic sul forum di erep, sezione economy, però sinceramente, che palle, da quando è arrivata sta v1, ci sono state a intervalli regolari le peggiori catastrofi, mi chiedo quale sarà la prossima...
Presente quei 10k ats che avevo fatto cagar fuori dal tesoro? 6000 sono scomparsi, alla Biowood non sono arrivati

probabilmente non li vedi alla biowood perchè ne ho mandati un po' anche alla biofood.
risolto il mistero del "da dove venivano quei soldi?"
risolto il mistero del "da dove venivano quei soldi?"
Controlla il tuo account personale griz, vediamo se sono spariti anche a te (speriamo di si)!
io ho tutto e sono ricchissimo

E te pareva

mi ride il bus del gnaps a pensare a te sul lastrico

a me invece sono spuntate 60 banconote per ogni stato in cui sono stato

Non ho parole...

Eh, pucci.
1. Lo so. Si vede dalla donation list. Ma sono 1000ats. Ne mancano sempre 5000.
2. Ridalli alla Bank of Austria prima che ti processi per concussione

3. Spiegami: ti ritrovi migliaia di marchi sul conto dell'azienda e non ti domandi da dove possano essere spuntati fuori?

Finalmente vengono fuori gli scheletri nell'armadio di grizly, ora si spiega perchè in 2 giorni ha fatto misteriosamente carriera

*
però con 500ats in meno

sul forum di erep dicono qualcosa?
Si c'è un topic sulla sezione economy, dove si chiedono spiegazioni, gli admin tacciono
troppo complicato un roll back

era troppo bello per essere vero, e di solito quando è così è meglio non farsi troppe domande

adesso provvedo
attento che ti tolgo la tessera numero 1 del club dei miei fan

Se mi dai i 1100 ats che ho perso non ti denunzio

è stato restituito tutto...
e comunque nemo, fai carriera anche tu: vieni a gestire le raw e potrai rubare a destra e a manca
e comunque nemo, fai carriera anche tu: vieni a gestire le raw e potrai rubare a destra e a manca

non mi hanno restituito nulla