Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto

è migliorata la discussione dopo lo split


ma son d'accordo che in italia le FDO sono misteriosamente immuni alle conseguenze dei propri reati, ancora adesso mi incazzo se ripenso che per la diaz le uniche condanne sono state per depistaggio nonostante le sentezze dichiarano esplicitamente che le FDO hanno agito sapendo di rimanere impunite.

ma non era in servizio, secondo me non è va considerato come pubblico ufficiale
un carabiniere e' sempre un pubblico ufficiale
secondo te lo rapinava se era in divisa?
Ma questo non c'entra nel valutare la reazione del carabiniere. Un carabiniere, che sia in divisa o meno, che sia in orario di lavoro o meno, e' sempre un carabiniere. Secondo te le sue modalita' di intervento sono diverse se vede compiere o subisce un reato a seconda che sia in orario di lavoro o no?
carabiniere poi...23 anni appena finito l'addestramento

non credo sia una cosa da non tenere in considerazione


beh spero di si, riguardo le modalità di intervento.

Se intendi in un senso più generale sulla sua "scala morale", chiaramente agisce con gli stessi preconcetti e aspettative.
per cui hai ragione sulla parte di valutarlo con il metro da carabiniere, però lo trovo un pelo ingiusto perchè chi l'ha rapinato non ne aveva idea ed di fatto non si sarebbe mai trovato in quella situazione se fosse stato apparente che era un pubblico ufficiale.
Marò e meno male che ho postato lo screenshot eh!

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


* animali del cazzo
Vabbè ma credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che distruggere il pronto soccorso non ha il minimo senso, è molto più grave della rapina stessa.


su questo gala son d'accordo, è un argomento quello che tiri fuori di cui sto discutendo al lavoro proprio in questa settimana ed è assolutamente rivoltante.

Questo non vuol dire peró che devo a priori giustificare uno che fa una rapina con in tasca il bottino di quelle precedenti,o peggio ancora la famiglia di animali che assalta un ps che manco nel far west e una donna ci lascia pure le penne, dai


Estiquatsi?

Adesso poverino perché ha incontrato un pubblico ufficiale? Ma anche cazzi suoi scusa, non che ad andare in giro a minacciare le persone con un arma sia comunque una prospettiva di lavoro particolarmente tutelante.
"Gli stessi parenti della donna deceduta sono stati colpiti ripetutamente dal gruppo di conoscenti del 15enne."


...


guarda che parlavo del carabiniere


Mi era sembrato di sottointendere una vena apologetica verso il rapinatore nei tuoi tre post sopra, se non è cosi allora ok


e galad,non mi sembra che mi hai risposto
Ma 400+ post per una rapina finita male e un presunto (probabile?) eccesso di legittima difesa da parte del poliziotto in borghese?


ha già risposto attela a questo quesito, risposta che penso valga per qualunque diatriba/indignazione/pubblica gogna sul web, compreso il forum di ngi
Stai per entrare in una valle di lacrime


se è confermata, mi chiedo con quale coraggio è possibile difendere sta gente..