Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



io non ti devo ammettere proprio nulla.

sei tu che scrivi stronzate pretendendo di avere ragione.

se puo' farti sentire meglio ti dico che io a napoli mi sento piu' sicuro di quando vado fuori, perche' napoli la conosco e mi so muovere e so le zone dove stare all'erta e dove no ed ovviamente mi comporto di conseguenza....ma non perche' e' napoli...ma perche' e' una citta che conoscono..quando vado fuori sto SEMPRE all'erta perche' non so in che situazioni mi posso trovare.

per esempio a NY o san francisco o anche los angeles in viaggio di nozze scendevo senza orologio o altro perche'0 volevo stare tranquillo e godermi la passeggiata senza problemi.

i problemi di cui stiamo discuetndo sono i problemi di tutte le grandi metropoli, non di napoli e basta


*
No vabbeh, San Francisco tranne la Mission dopo la 15sima la sera e' tipo il posto piu' tranquillo del mondo (e mi dicono che hanno pure debarbonizzato la Mission da quando sono andato via because pillers gotta pil)


non sono i giornalisti ad essere responsabili delle dichiarazioni.

Se sei sotto shock te ne stai zitto o ci penserà qualcuno a dirti di stare zitto (tipo la famiglia).

Perchè poi sei responsabile di quello che dichiari, e per quanto possa capire il padre che ha perso il figlio, fa ridere al cazzo che chieda la testa del rapinato che si è difeso.

e scommetto anche 50 euro che questa storia se la filano solo perchè a sparare è stato un carabiniere, se era un vecchietto 80enne non finiva manco in tv.


concordo

e' che non c'e' la minima empatia per nulla

non mi stupisce che si parli freddamente e con sicurezza di cosa sia o non sia successo se nemmeno sappiamo se la sparatoria e' successa dentro o fuori la macchina
comunque benvenuto faiton nel gomitburo
Faiton pero` tutto sto livore anche quando la gente scrive che i neri hanno il ritmo nel sangue e non il gene dell'imprenditore sarebbe bello, non solo quando si parla di Napoli.


io mi cacavo sotto dei senzatetto che erano ovunque

una sera a NY uscimmo da un ristorante con una doggy bag che volevamo lasciare ad uno di questi...ho avuto paura nel farlo perche' davvero erano ubriachi marci e non sapevi come potevano ragire




Beh ma questo oltre ad essere normale e' anche tra molte virgolette "giusto".
Nel senso che visto il ruolo importante che rivestono le forze dell'ordine nel nostro paese, il trattamento preferenziale che hanno, il rapporto che hanno con il resto del sistema giudiziario, e la fiducia che il cittadino medio deve poter riporre nelle forze dell'ordine per avere una societa' funzionante nel paradigma liberale, e' normale che vi sia un'estrema attenzione pubblica e una pressione della societa' ad avere un'indagine rigorosa.
Pensa a casi come Cucchi.


la sono sicuro che qualcuno interviene e quindi evito di invaccare

su napoli, credo sia la prima volta che piu' di 2 utenti tengono il punto.

tu stesso hai scritto vaccate tra oggi e ieri, ma ora sei rientrato nei ranghi per tirare gomitate ai vostri nemici






Aaah vedi che saltano fuori le cose.

Eeeeh ma io la conosco giro tranquillo. Eeeeh ma io so le zone buone e brutte.
Eeeeh ma quando vado a NY l’orologio a casa.

Scusami ma tutto ciò è semplicemente ridicolo. Ho ragione a dire che vi siete abituati a una situazione di vita allucinante e la prendete per buona.

Poi quando vengono i turisti se 5 su 10 vengono derubati pazienza, sono uaglioni!

Idem per le assicurazioni non pagate, e le tasse, e i rifiuti e la mafia ecc ecc.

Poi alla fine si arriva agli assalti alle ambulanze, al devastare i pronto soccorso e a sparare alle caserme.

Devo essere onesto, sentire un napoletano che difende tale scempio è la prova che da soli non riuscirete mai ad uscirne.


Ma la stragrande maggior parte dei senzatetto e' assolutamente innocua. Il problema e' quando vedi i latinos col macchinone o le bande nigga con piu' bigiotteria addosso di una drag queen.

Io vivevo su Dolores, che e' una parallela di Mission, e in 4 anni non ho mai avuto paura ne' visto niente di che, e alla sera uscivo sempre perche' avevo 25 anni.
Tipo nella bay area devi aver paura di Oakland, East Palo Alto, ai tempi Redwood City. San Francisco e' la roba piu' tranquilla che ci sia.


Ma manco il direttore di Shewshenk
Ugo

leggilo tutto il post pero'

e quando hai finito, rileggilo ancora...ad occhio e croce se ti impegni con 7 8 riletture capisci cosa ho scritto.

non commento il resto per tuo post perche' non perdero' tempo ad andare oltre queste 3 righe, anzi 4.


Ha fatto bene, Livr trolla e basta e peraltro in modo polemico contro la moderazione


Attenzione a leggere questi dati, o arrivare addirittura a fare una classifica, perché il dato numerico viene influenzato anche da fattori differenti come, per esempio, la propensione a denunciare i fatti alle forze dell'ordine.
Stupirà, ma non è la medesima ovunque.



Ciccio fattela una risata ogni tanto pero`
lo scontro tra majicon phyton é mozzafiato, perché non vuoi che nessuno dei due vinca né tantomeno perda.






Si scherza eh, ovviamente quella testa di majicon é un razzista inutile, go fitone