Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



Siete diventati come i boomer che si scandalizzano leggendo il televideo


io personalmente non mi scandalizzo del ladro, ma di chi lo compra il Rolex e lo ostenta a Napoli (sempre se non è una patacca ma in ogni caso rimane il punto sopra dell'ostentazione a Napoli)


ma tanto il Rolex era a napoli, sarà stato falso




Chiudete tutto dai
No, la gente si scandalizza per l'atteggiamento del padre e della famiglia: é come se ritenessero un diritto essere un rapinatore seriale.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Finalmente sono riusciti ad organizzarsi coi pm


Però i loro meme fanno cagare.
io credo che il rapinatore non meritasse di morire ma capisco anche il carabiniere che gli ha sparato, pero' sarebbe giusto che fosse condannato all'ergastolo. Capisco anche gli amici che hanno sfasciato il pronto soccorso, e' una reazione naturale, pero' secondo me dovrebbero risarcire i danni e fare qualche mese di prigione.


Infatti lo è, han ragione
Vabbeh Gaahlad al solito delira
Dell'IRA grazie
Beh, la maggior parte della piccola criminalità è si compiuta da poveri, ma ai danni di altri poveri nella stragrande maggioranza dei casi. La rapina è per lo più un atto predatorio verso il più debole.

Per cui puoi pure dire che è un diritto essere rapinatori, ma lo fai da una posizione di privilegio, di cui a occhio manco ti rendi conto.
Io dico solo che la criminalità è una conseguenza di realtà e condizioni materiali. Succede perché così stanno le cose. È quello il diritto di essere criminali è sostanzialmente diritto di esistere.
Non vi seguo.

Il punto per me è che non è un caso divide by zero grigio perfetto al 50% della scala rgb risolvibile solo in astratto, mi sembra che abbia sparato alle spalle, guardacaso è sempre così l'abuso delle fdo.